Uomini e Donne \ Trono Classico: registrazione puntata del 27 ottobre 2016
Clarissa Marchese

A Uomini e Donne oggi 27 ottobre 2016 c’è la registrazione di una nuova puntata del trono classico che vede protagonisti i tronisti Clarissa Marchese, Claudio Sona, Riccardo Gismondi e Claudio D’Angelo. Cosa succederà questa volta? Ci sarà il tempo per parlare di tutti quanti i troni, oppure come la scorsa volta uno dei tronisti rimarrà al palo e le sue corteggiatrici o i suoi corteggiatori non riusciranno a intervenire? Ecco le prime anticipazioni che trapelano dagli studi Elios di Roma, dove il pubblico sta per entrare.

Uomini e Donne \ Trono Classico, registrazione puntata del 27 ottobre 2016: resa dei conti per Claudio D’Angelo

La scorsa puntata il trono “sacrificato” al tempo mancante è stato quello del bell’imprenditore trentenne Claudio D’Angelo, e pare che oggi Maria De Filippi comincerà proprio da lui. Il confronto-scontro tra le sue due preferite – la matura e conturbante Sonia e la giovanissima e fresca Ginevra – rischia di innescare discussioni potenzialmente infinite, ma ancora non è chiaro davvero per chi propenda l’ex tentatore di Temptation Island 2016.

Uomini e Donne \ Trono Classico, registrazione puntata del 27 ottobre 2016: la conturbante nuova corteggiatrice Camilla Mangiapelo

Sembra invece molto chiaro che il giovane Riccardo Gismondi pendesse dalla labbra della torinese dagli occhi verdi Martina Luchena, ma l’arrivo di una nuova corteggiatrice ha cambiato le carte in tavola. Lei si chiama Camilla Mangiapelo, è giovanissima e bellissima e sembra piacere così tanto al giovane cestista che lui quando è in esterna con lei non riesce neanche a guardarla negli occhi… immaginate il disappunto della bella (e forse troppo convinta, almeno sinora) Martina!

Uomini e Donne \ Trono Classico, registrazione puntata del 27 ottobre 2016: Clarissa Marchese e Claudio Sona a un bivio

Non sono chiare neanche le preferenze della tronista Clarissa Marchese, che sembra entusiasmarsi alla stessa maniera per i corteggiatori Simone Cipolloni e Luca Onestini, e quelle del tronista gay Claudio Sona, che sembra presissimo – anche se in maniera diversa – sia da Francesco Zecchini, che definisce tenebroso e misterioso, sia da Mario Serpa, più aperto e solare ma anche sempre più innervosito dalla concorrenza di Zecchini… Cosa succederà oggi? Per saperlo, restate aggiornati con le anticipazioni sulla registrazione del trono classico di Uomini e Donne!