Uomini e Donne oggi, anticipazioni 29 settembre 2016: trono over, classico o gay?
Claudio Sona, tronista gay di Uomini e Donne

Trono over o classico-gay? Dalle anticipazioni Uomini e Donne sulla puntata di oggi giovedì 29 settembre 2016 non è certo facile prevedere cosa ci riserva il pomeriggio di oggi. Ieri abbiamo ritrovato gli amici tronisti dopo tre appuntamenti di seguito con dame e cavalieri, e saremmo portati ad ipotizzare che i fantastici quattro potrebbero ritornare anche oggi. Il condizionale, però, è come sempre d’obbligo. Stiamo dunque a vedere cosa potrebbe accadere.

Uomini e Donne oggi, anticipazioni 29 settembre 2016: Gemma attratta davvero da Marco?

Ultimamente abbiamo potuto godere spesso della compagnia del trono over, che ci ha intrattenuto con i suoi simpatici intrighi e con qualche momento di tensione, specialmente fra i componenti dell’ex coppia d’oro, Giorgio e Gemma. Intorno ai due continua ad esserci un’attenzione che rasenta il morboso, dal momento che ogni minimo contatto fra i due scatena il toto-riappacificazione.

La verità è che la storia fra i due, almeno per il momento, sembra davvero conclusa: lei continua a frequentare Marco, ma la cosa appare un pochino tiepida; lui, invece, sembra molto incuriosito da Tiziana, sulla quale Tina si è espressa in maniera poco felice provocando le solite sfuriate della bionda Tina. Non mancheranno, naturalmente, anche altre storie che cattureranno il nostro interesse, come quella, per esempio, del donnaiolo Luca Rufini.

Uomini e Donne oggi, anticipazioni 29 settembre 2016: nuova puntata del trono classico?

Cominciavamo a sentirne la nostalgia, e finalmente ieri li abbiamo ritrovati: i quattro tronisti sono tornati a movimentare il nostro pomeriggio con storie davvero intriganti, e non è escluso che oggi ci sia il bis, dal momento che il trono over ha monopolizzato la messa in onda per ben tre giorni di seguito.

Ci saranno le esterne di Claudio S. con Mario e Francesco, che sembra aver molto incuriosito il nostro tronista; Mario, più timido ed introspettivo, si è mostrato più fragile ed insicuro. Arriveranno in studio anche altri protagonisti di Temptation Island come Gabriella ed Ernesto, che per iniziativa di lui hanno troncato un fidanzamento lungo tre anni. Perché? Saranno loro stessi a spiegare i motivi.

Le anticipazioni Uomini e Donne per oggi sono terminate ma torneranno presto per svelarvi altre notizie su tronisti e i protagonisti del trono over del talk show di canale 5.