Uomini e Donne oggi / anticipazioni 28 settembre 2016: trono over, classico o gay?

Trono over o quello classico-gay? Le anticipazioni Uomini e Donne sulla puntata di oggi mercoledì 28 settembre 2016 non forniscono alcuna informazione in merito a quanto accadrà oggi su canale 5 al solito orario. Dopo tre appuntamenti di seguito con il trono over, è probabile che oggi potremmi ritrovare i nuovi tronisti del trono classico. Come sappiamo, però, non c’è una regola fissa, e dunque cerchiamo di capire cosa potrebbe attenderci nella controra.

Uomini e Donne oggi / anticipazioni 28 settembre 2016: ci sarà di nuovo il trono over?

L’ultima puntata della scorsa settimana e le prime due di questa sono state dedicate alle vicende delle dame e dei cavalieri che animano il trono over; sarebbe logico pensare che quest’oggi essi riposassero lasciando la ribalta ai giovani quattro nuovi tronisti, ma non è detto che questo avvenga, per cui potrebbero tornare a tenerci compagnia i simpatici seniores.

Sempre sulla cresta dell’onda ed al centro dell’attenzione di telespettatori e di ospiti in studio ci sono Giorgio e Gemma, che nonostante la loro rottura continuano a far sognare gli italiani che sperano in una loro riconciliazione. Naturalmente vedremo in azione anche altri cavalieri come Luca e Francesco T., che ci intratterranno con le loro avventure.

Uomini e Donne oggi / anticipazioni 28 settembre 2016: andrà in onda il trono classico?

Sarebbe quasi scontato ipotizzare per oggi la presenza sui teleschermi dei giovani nuovi protagonisti del trono classico, Clarissa, Claudio D., Riccardo e Claudio S., fino a questo momento il più amato dagli italiani. Occhi puntati sulla “scelta”, quasi fosse lei la tronista, di Annunziata, che si mostra indecisa sulla preda oggetto delle sue avances: Riccardo o Claudio D.?

Caratterialmente il più adatto a tollerare le sue indecisioni sembrerebbe Riccardo, al quale, diversamente da Claudio D.,  sembra piacciano molto le persone indecise. Passeranno poi in studio Oscar ed Eleonora, che continuano ad essere molto seguiti da un pubblico che non credeva poi così tanto ad un loro possivbile futuro insieme.

Concludiamo dunque le anticipazioni Uomini e Donne sulla puntata di oggi mercoledì 28 settembre 2016; torneremo molto presto per raccontarvi le ultimissime novità sul seguitissimo talkshow di canale 5, vi raccomandiamo di non perderle!