Uomini e Donne news e anticipazioni trono classico: Giulia De Lellis, parla la suocera! Eleonora non ce la fa più (oggi, 11 luglio 2016)
Andrea Damante e mamma Valentina

Oggi le news e le anticipazioni relative ai protagonisti del trono classico di Uomini e Donne si occupano di una madre. Non una madre qualsiasi: si tratta infatti della signora Valentina, la mamma dell’ex tronista Andrea Damante che si è espressa indirettamente sulla nuora Giulia De Lellis, rivelando così i sentimenti del figlio. Decisamente un po’ meno amorevole, invece, la reazione dell’ex corteggiatrice Eleonora Rocchini alle moltissime critiche ricevute dopo la foto assieme a sua madre postata in occasione del compleanno di quest’ultima… Ma vediamo insieme cosa è successo!

Uomini e Donne news e anticipazioni trono classico: cosa pensa la mamma di Andrea del fidanzamento del figlio?

Quando c’è stata la scelta di suo figlio, la mamma dell’ex tronista Andrea Damante era davvero commossa, e sembra anche molto felice del fatto che la scelta del figlio fosse ricaduta sulla tenace romana Giulia De Lellis.

Oggi, a distanza di due mesi da quel giorno, la donna su Instagram svela i sentimenti del figlio affermando che in questo periodo tutta la sua famiglia è innamorata, persino il cane! Dunque, se lo dice anche sua madre, non ci sono dubbi: Andrea è proprio perso della sua Giulietta!

Uomini e Donne news e anticipazioni trono classico: Eleonora Rocchini e i guai in famiglia

Anche Eleonora Rocchini sembra innamoratissima del suo Oscar Branzani, ma quest’oggi vogliamo occuparci dell’ex corteggiatrice fiorentina in merito a un’altra vicenda che in queste ore spacca il web.

Stiamo parlando del compleanno della mamma di Eleonora, che la ragazza ha ricordato su Instagram con una foto di loro due assieme e parole d’amore dolcissime, di quelle che solo una figlia può dire.

Uomini e Donne news e anticipazioni trono classico: l’ex corteggiatrice sbotta su Instagram

Peccato che non tutti le abbiano gradite, visto che hanno fatto notare a Eleonora Rocchini come nello studio di Uomini e Donne si atteggiasse a quasi orfana, lasciando intendere che i genitori non si occupavano di lei e che le mancava la famiglia. Allora la ragazza prima ha cancellato la foto, poi l’ha rimessa scrivendo anche questo sfogo:

“Avevo levato la foto in quanto sotto al nostro legame, non voglio offese, critiche o GIUDIZI, la gente non sa cosa abbiamo passato, abbiamo fatto la guerra io e te, perché siamo talmente simili e talmente diverse che spesso il fuoco si accendeva bruciando tutto quello che stava intorno, ma il nostro amore , ha fatto piovere ogni volta spegnendo tutte le fiamme che ardevano, facendo ogni volta, tornare la PACE!!!! Alla gente che giudica questo non posso far altro che dirgli FUCK, con tutto l’amore del mondo!!!!!!! E se dovete giudicare fatelo altrove GRAZIE”.

Secondo voi ha fatto bene l’ex corteggiatrice a replicare così, o è stata davvero troppo dura?