UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 30 MAGGIO 2016: TRONO OVER O TRONO CLASSICO?
Tina Cipollari

UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 30 MAGGIO 2016 – Trono over o trono classico? Le anticipazioni sul programma Uomini e Donne restano segrete fino all’ultimo istante che precede la messa in onda. Siamo davvero agli sgoccioli per quanto riguarda la fortunata trasmissione di canale 5, e continuiamo a non sapere cosa accadrà. Sembra che potrebbero essere trasmesse le scelte dei due tronisti per quanto riguarda le puntate di inizio settimana; dopo la puntata over di venerdì pomeriggio, infatti, siamo pronti a godere del trionfo dell’amore fra Oscar ed Eleonora, che saranno i primi a rivelare i loro sentimenti dopo la scelta avvenuta circa una decina di giorni fa.

UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 30 MAGGIO 2016: IN ONDA LA SCELTA DI ANDREA? – In caso di trasmissione del trono classico potremo finalmente vedere la puntata in cui sarà trasmessa la scelta dei due tronisti, che è già avvenuta da più di qualche giorno. In ordine d tempo dovremmo vedere prima la scelta di Oscar, che, sebbene sia arrivato per ultimo, sarà il primo a congedarsi dai telespettatori portando via con sé la bella Eleonora. Nonostante l’esito della scelta si conosca fin dal primo istante, i fans della coppia sono molto impazienti di assistere allo spettacolo, anche perchè, finché sui due piccioncini non pioveranno i petali rossi, i due non potranno renderli partecipi del loro amore tramite i social. Dovrebbe successivamente toccare ad Andrea e Giulia, per i quali valgono le stesse regole: l’attesa sta per finire, ed è’ dunque molto probabile che quest’ultima settimana di programmazione si apra all’insegna del trono classico: siete pronti ad assistere alle scelte dei nostri eroi? Appuntamento come sempre sulla rete ammiraglia Mediaset al solito orario delle 14.45!

UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 30 MAGGIO 2016: GEMMA AMA GIORGIO? – L’ultima puntata del talkshow, andata in onda venerdì 27 maggio 2016, ha visto ancora una volta protagonisti le dame ed i cavalieri del trono over; Giorgio, Gemma e compagnia hanno come sempre catalizzato l’attenzione dei telespettatori con i loro momenti di spettacolo. In particolare, Giorgio e Tina si sono esibiti dando sfogo a tutta la loro “passione”, mentre la dama torinese Gemma, come sempre, ha preso le cose un po’ troppo sul serio. Non è dunque escluso che per la puntata di oggi venga mandata in onda l’ennesima sfida, probabilmente l’ultima, fra le due bionde che si contendono le attenzioni dell’imprendibile gabbiano fiorentino. Ancora poche ore e sapremo cosa ci riserve l’appassionante pomeriggio Mediaset!

Si concludono le nostre anticipazioni Uomini e Donne relative alla puntata di oggi ma vi invitiamo a non perdere le ultime novità che riguardano il finale di stagione del seguitissimo talk condotto da Maria De Filippi.