UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 26 MAGGIO 2016: TRONO CLASSICO O TRONO OVER?
Dominique, corteggiatrice di Oscar Branzani

UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI OGGI 26 MAGGIO 2016 – Eccoci con uno degli ultimi appuntamenti con le nostre news sul trono di Uomini e Donne che andrà in onda oggi, giovedì 26 maggio 2016, prima dell’ormai imminente finale di stagione. Molto probabilmente assisteremo ancora una volta alle vicende tra Oscar, Andrea e le rispettive corteggiatrici e vi anticipiamo che potrebbero esserci clamorosi addii. Sarà davvero così? O a sorpresa vedremo su canale 5 le storie di dame e cavalieri?

UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI OGGI 26 MAGGIO 2016: OSCAR SEMPRE PIÙ VICINO ALLA SCELTA – Dopo la turbolenta trasmissione di ieri, in cui Andrea è riuscito a far tornare in studio Laura, precipitosamente uscita dalla trasmissione, ma ha continuato a baciare Giulia, potremmo forse assistere alla puntata che riguarda la scelta di Oscar Branzani. Il ragazzone campano è arrivato in trasmissione per ultimo, ma poiché gli ultimi, si sa, saranno i primi, sarà proprio lui il primo a salutarci e ad andare via con la sua bella. La musa in questione, come è noto già da alcuni giorni, sarà sicuramente Eleonora, che ha giocato le sue ultime carte anche prendendo l’uomo per la gola con un vassoio di sfogliate. Per Andrea e Giulia, invece, dovremo attendere ancora un po’, anche se conosciamo già l’esito della storia.

UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI OGGI 26 MAGGIO 2016: GIORGIO E GEMMA DI UOVO INSIEME? – Chissà se i terribili attacchi di Tina a Gemma non nascondano l’interesse della prima per Giorgio Manetti; la bionda opinionista, infatti, continua a mettersi di mezzo fra i due ed è riuscita addirittura ad andare in esterna con il cavaliere fiorentino. Con ogni probabilità non è lei il motivo dell’allontanamento degli storici fidanzati della trasmissione; e ancor più probabilmente fra i due c’è solo una simpatica amicizia.

Alle lamentele di Gemma Galgani sul trattamento quotidianamente riservatole dagli opinionisti, Giorgio risponderà consigliandole di vivere il tutto senza prendersi troppo sul serio, insomma, con maggiore leggerezza. E chissà che fra i due non venga seppellita l’ascia di guerra e che non tornino ad essere, più di prima, gli assoluti protagonisti del talk targato Mediaset.

Non mancate al nostro appuntamento con le notizie che riguardano le anticipazioni Uomini e Donne, che continueremo a fornirvi quotidianamente sul nostro blog.