UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI OGGI VENERDÌ 6 MAGGIO 2016: TRONO CLASSICO O TRONO OVER?
Claudia, corteggiatrice di Andrea Damante

UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI OGGI VENERDÌ 6 MAGGIO 2016 – Trono classico o trono over? Non riusciremo mai ad indovinare chi ci farà compagnia nel pomeriggio, nemmeno per la puntata che conclude la settimana. Le anticipazioni Uomini e Donne sulla puntata di oggi venerdì 6 maggio 2016 non rivelano molto su quella che potrebbe essere la tematica di oggi, mentre noi cerchiamo come sempre di capire cosa potrebbe succedere. Tronisti e corteggiatrici o dame e cavalieri? Ancora qualche ora e finalmente la riserva sarà sciolta. E mentre Andrea sembra ormai davvero prossimo a prendere la sua decisione, i maturi protagonisti del trono over continuano ad emozionarci.

UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI OGGI VENERDÌ 6 MAGGIO 2016: ANDREA SCEGLIERÀ LAURA? – Sembra che ormai il conto alla rovescia sia davvero partito: Andrea dovrebbe scegliere al più presto con chi trascorrere il prossimo periodo della sua vita; al momento la più accreditata sembrerebbe Laura, che astutamente mantiene un grande aplomb ed aspetta gli eventi, decisamente in suo favore dopo la brutta discussione che pare aver allontanato definitivamente Andrea e Giulia. Il tempo stringe anche per Oscar, che ha avuto obiettivamente minori possibilità di calarsi nel gioco. Aspettiamo e vediamo cosa ci riservano queste ultime settimane di trasmissione; noi siamo pronti a qualunque risultato, come nella ultra-decennale tradizione della trasmissione pomeridiana di canale 5.

UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI OGGI VENERDÌ 6 MAGGIO 2016: GIORGIO GIÀ FIDANZATO? – Quali saranno le novità che ci aspettano sul trono over? Come sempre le dame ed i cavalieri non si smentiscono, e continuano a riservarci grandi emozioni. Sapremo finalmente cosa è stato delle avventure di Sossio, deluso dalle ultime esperienze ma pronto a cogliere l’attimo fuggente in ogni situazione, mentre potrebbero chiarirsi molti misteri riguardo all’atteggiamento di Giorgio, che potrebbe continuare a scartare tutte perchè già impegnato al di fuori del mondo della celluloide. Come la prenderebbe Gemma in questo caso? Il gabbiano fiorentino avrebbe dunque mentito?

Finiscono qui le anticipazioni Uomini e donne sulla puntata di venerdì 6 maggio 2016. Vi raccomandiamo di non mancare al prossimo appuntamento con le novità che riguardano la trasmissione trasmessa sulla rete ammiraglia Mediaset, non perdete dunque le prossime anteprime Uomini e Donne.