UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI OGGI VENERDÌ 29 APRILE 2016: TRONO OVER O TRONO CLASSICO?
Maria De Filippi

UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI OGGI VENERDÌ 29 APRILE 2016: QUALE TRONO ANDRÀ IN ONDA? – Per la trasmissione che conclude la settimana non è facile fare previsioni, e le anticipazioni Uomini e donne annunciano che dopo la scelta di Ludovica sarebbe lecito azzardare l’ipotesi della messa in onda del trono over, ma del futuro non c’è certezza, per cui procediamo a tentoni cercando di capire chi potrebbe tenerci compagnia oggi.

UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI OGGI VENERDÌ 29 APRILE 2016: IN ONDA ANCORA IL TRONO CLASSICO? – Rimasti soli senza Ludovica, i due tronisti uomini, Oscar ed Andrea vedranno tutti gli occhi rivolti verso di loro e i due sono molto contesi, soprattutto Andrea che ha peraltro un impatto maggiore sul pubblico. Oscar è stato a più riprese accusato di preoccuparsi solo del business, poiché ha cercato di sponsorizzare la propria linea di bikini e pare che la stessa voce giri a proposito anche di Giulia De Lellis. Quest’ultima ha suscitato infatti la disapprovazione del “suo” Andrea, che l’ha accusata di immaturità, oltre che di essere appunto legata ad una marca di abbigliamento, accusa peraltro sostenuta anche dagli opinionisti. La bella romana ha perso l’occasione di fare breccia nel cuore del suo tronista? Intanto quest’ultima sembra ora puntare dritto su Laura e presto conosceremo gli sviluppi della storia, anzi, delle storie che stanno animando il trono classico.

UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI OGGI VENERDÌ 29 APRILE 2016: ROTTURA TRA GEMMA E GIORGIO – Ancora una volta il trono over saprà tenerci sulla corda con le sue stuzzicanti storie. Ormai fra Giorgio e Gemma sembra tutto finito per sempre, anche se il per sempre non esiste. Eppure, nonostante loro siano stati la coppia per eccellenza del trono over, una nuova situazione potrebbe catturare la nostra attenzione. Luca, infatti, si intrattiene con due dame contemporaneamente e ciascuna delle due è a conoscenza della frequentazione con l’altra, a scanso di equivoci. E quanto a Giorgio, è forse arrivata la donna adatta a farlo capitolare? Il gabbiano ha appena compiuto 60 anni, ma appare pronto ad una seconda giovinezza. Sarà la trasmissione a dargli l’opportunità di viverla? Staremo come sempre a vedere e sapremo come andrà a finire tra lui e l’ultima dama in ordine di tempo, Lucia.

E’ tutto con le anticipazioni Uomini e Donne sulla puntata di venerdì 29 aprile 2016 e vi invitiamo a non perdere i prossimi aggiornamenti sui tronisti e le dame e i cavalieri del programma di canale 5.