UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI OGGI VENERDÌ 13 MAGGIO 2016: TRONO OVER O TRONO CLASSICO?
Andrea Damante

UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI OGGI VENERDÌ 13 MAGGIO 2016 – Trono over o trono classico? Siamo arrivati all’ultima puntata della settimana, ed ancora una volta non riusciamo a prevedere come quest’ultima potrebbe concludersi. Dopo due puntate per trono, le possibilità sono pari per entrambi per quanto riguarda la trasmissione di oggi. Le anticipazioni Uomini e Donne sono tali da lasciarci brancolare nel buio, per cui non ci resta che rimanere nel campo della mera ipotesi. Cerchiamo dunque di capire come potrebbe finire la settimana e chi ci delizierà oggi con i suoi intrighi.

UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI OGGI VENERDÌ 13 MAGGIO 2016: GIULIA SI RIAVVICINA AD ANDREA? – Non smettono di stupirci le notizie che arrivano dagli studi Mediaset riguardo ai protagonisti del trono classico. Oscar Branzani, a proposito del quale gira il solito tormentone della scelta già avvenuta, sembra orientato verso Karin, che arriverà a strappargli un bacio suscitando, però, la reazione delle altre corteggiatrici. Cecilia e Dominque lasceranno la trasmissione, mentre Eleonora reagirà con sufficienza rimanendo in lizza per la scelta finale del bell’imprenditore-tronista. Sul fronte Andrea Damante, segnaliamo l’incidente diplomatico fra Giulia De Lellis e la conduttrice Maria De Filippi, secondo la quale qualcuno potrebbe influenzare gli atteggiamenti della ragazza. Le voci sul web in merito ad un allontanamento della ragazza dalla trasmissione si rincorrono da giorni; per sapere la verità non resta che seguire la trasmissione di oggi!

UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI OGGI VENERDÌ 13 MAGGIO 2016: GEMMA DELUSA DA GIORGIO – Sicuramente le prossime puntate che riguarderanno il trono over, e chissà che oggi non ci sia una di quelle, faranno molto discutere, e c’è da giurare che faranno registrare ascolti alle stelle. Dame e cavalieri ci riserveranno momenti davvero intriganti e pieni di sorprese, conditi naturalmente da immancabili polemiche e fazioni schierate da una o dall’altra parte. Dopo la delusione di Gemma per non essere stata invitata alla festa di compleanno del suo Giorgio, vedremo che determinate situazioni prenderanno risvolti davvero inaspettati, e ci stupiranno con il loro finale. In particolare alcune storie molto stuzzicanti hanno assunto inattesi risvolti: restate con noi, vedrete che ce n’è abbastanza per poter davvero assistere ad uno spettacolo per così dire insolito, ma sicuramente molto interessante!

Sono davvero terminate le anticipazioni Uomini e Donne sulla puntata di venerdì 13 maggio 2016; torneremo puntuali come sempre per potervi offrire i consueti aggiornamenti che riguardano la fortunata trasmissione di canale 5.