UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI OGGI PUNTATA MARTEDÌ 24 MAGGIO 2016: TRONO CLASSICO O TRONO OVER?
Maria De Filippi

UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI OGGI PUNTATA MARTEDÌ 24 MAGGIO 2016 – Trono classico o trono over? L’ultima settimana di trasmissione prosegue con la puntata di oggi martedì 24 maggio 2016, e ancora una volta procediamo a tentoni per quanto riguarda quello che vedremo oggi. Le anticipazioni Uomini e Donne forniscono come sempre pochissime informazioni sul trono che sarà protagonista, quindi cerchiamo di indovinare cosa succederà nel pomeriggio.

UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI OGGI PUNTATA MARTEDÌ 24 MAGGIO 2016: SOSPETTI SU GIULIA E ANDREA – Le scelte dei tronisti sono già avvenute qualche giorno fa, ma bisognerà avere ancora un po’ di pazienza prima di poterle gustare. Certo si tratterà di un’attesa minore rispetto a quella che ha accompagnato la scelta di Ludovica Valli, visto che la trasmissione è ormai finita. Ma bisogna ancora chiarire alcuni punti prima di poter godere delle scelte dei nostri. Intanto possiamo anticiparvi che ci sarà un piccolo mistero in trasmissione: Giulia verrà avvistata con uno sconosciuto e Andrea la difenderà dichiarando di conoscere anche lui questa persona. L’episodio scatenerà la rabbia di Laura, che arriverà addirittura ad insinuare che Giulia ed Andrea possano essere già fidanzati ed abbiano infranto il regolamento della trasmissione sentendosi in privato.

UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI OGGI PUNTATA MARTEDÌ 24 MAGGIO 2016: NOVITÀ PER DAME E CAVALIERI – Il trono over ci ha regalato una bellissima storia d’amore: Luigino ed Annamaria hanno lasciato la trasmissione insieme fra l’ovazione del pubblico. Difficile prevedere qualche ulteriore colpo di scena dell’ultima ora, visto che per quanto riguarda questa stagione sembra essere stato ormai scritto davvero tutto. Avremo ancora le solite critiche a Gemma per quanto riguarda le esibizioni musicali, ed i consueti attacchi da parte di Tina. Ma non è tutto: siamo in grado di fornirvi una notizia che certamente vi farà piacere: premiato dagli ascolti di questa stagione, il trono over sbarcherà nientemeno che in prima serata! Venerdi 3 giugno, infatti, ci sarà un’inedita puntata serale che finalmente ci ragguaglierà sulla fine di questo ciclo della seguitissima trasmissione Mediaset.

Vi raccomandiamo di non mancare al nostro prossimo appuntamento con le anticipazioni Uomini e Donne visto che ormai la stagione del programma di Maria De Filippi è giunta ormai al termine.