UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI OGGI MERCOLEDÌ 4 MAGGIO 2016: TRONO OVER O TRONO CLASSICO?
Andrea Damanrte, tronista di Uomini e Donne

UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI OGGI MERCOLEDÌ 4 MAGGIO 2016 – QUale trono andrà in onda oggi? Over o classico? Il dilemma si ripresenta come sempre più martellante che mai. Dopo ben due appuntamenti con il trono over, ribadiamo che non c’è logica che tenga: non c’è due senza tre, si potrebbe dire, o per metà settimana potrebbero ripresentarsi i tronisti Oscar e Andrea?

UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI OGGI MERCOLEDÌ 4 MAGGIO 2016: ANDREA VICINO ALLA SCELTA? – Cosa succede sull’amatissimo trono classico, che come sempre non smette di riservarci una sorpresa dopo l’altra? In vista delle ultime settimane di programmazione non mancano come sempre i colpi di scena. Chi sceglierà Oscar fra Karin e Dominique? E soprattutto, si tratterà di una scelta dettata davvero dall’interesse, o piuttosto di una trovata pubblicitaria, come tutto quello che finora ha caratterizzato la presenza sul trono del giovane chiamato in corsa a sostituire Lucas Peracchi? Andrea Damante, invece, continua col solito terzetto Claudia-Giulia-Laura e quest’ultima in particolare, stando agli ultimi eventi, avrebbe vissuti momenti emozionanti in esterna. Quali? Lo sapremo presto in caso di messa in onda del classico! Ah…vi siete mai chiesti in questi giorni cosa stia accadendo alla nuova coppia Ludovica-Fabio? Occhio allo studio, potrebbe arrivare qualche sorpresa!

UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI OGGI MERCOLEDÌ 4 MAGGIO 2016: DI NUOVO GEMMA PROTAGONISTA? – Il trono over è, come sempre, caratterizzato dagli attacchi degli opinionisti a Gemma Galgani, ex del contesissimo cavaliere fiorentino Giorgio Manetti. La bionda dama torinese continua a cercare di rifarsi una vita lontana da quest’ultimo, mentre gli altri protagonisti non ci risparmiano appassionanti storie vissute intensamente come quella di Francesco e Aurora, di Anna e Simone o del latin lover Luca, sultano per due dame. Cosa ne sarà stato poi delle dame venute a conoscere Giorgio? Dopo aver festeggiato il compleanno senza Gemma, il gabbiano toscano potrebbe regalarsi una nuova compagna, e se così fosse sarete sicuramente i primi a saperlo!

Concludiamo le anticipazioni Uomini e Donne per il momento e vi diamo appuntamento sul nostro blog per scoprire nuove news su dame, cavalieri e i tronisti del programma di Maria De Filippi.