UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI OGGI MARTEDÌ 10 MAGGIO 2016: TRONO OVER O TRONO CLASSICO?
Oscar Damante, tronista di Uomini e Donne

UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI OGGI MARTEDÌ 10 MAGGIO 2016 – Trono over o trono classico? Come ogni giorno, ritorna il dubbio amletico che caratterizza il seguitissimo appuntamento quotidiano con il talk-show condotto da Maria De Filippi. Le anticipazioni Uomini e Donne sulla puntata di oggi martedì 10 maggio 2016 rivelano ben poco riguardo a quanto vedremo nel pomeriggio, e come sempre non ci resta che avanzare semplici supposizioni. Chi sceglierà Andrea Damante tra Giulia De Lellis e Laura Frenna?

UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI OGGI MARTEDÌ 10 MAGGIO 2016: ANDREA VICINO ALLA SCELTA? – Settimana davvero decisiva e ricca di emozioni quella che ci aspetta riguardo alle vicende del trono classico. Mentre Andrea sarebbe in procinto di scegliere a giorni fra Laura e Giulia, che pare stiano combattendo ormai ad armi pari, abbiamo d’altro canto Oscar, rivelatosi calcolatore e soprattutto ottimo imprenditore di se stesso, dice di essere stato innamorato solo una volta in tutta la sua giovane vita, nonostante l’aria vagamente dannata che, come è noto, tanto piace alle sprovvedute donzelle. Fra i due tronisti, ad aver conquistato l’affetto del pubblico è sicuramente Andrea Damante, ma anche Oscar può contare su un certo seguito, forse anche a causa della sua intensa attività social. Anche lui sarà chiamato a scegliere in tempi brevi, e le candidate alla decisione definitiva dovrebbero essere Eleonora, Karin e Dominique. Quale sarà la prescelta?

UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI OGGI MARTEDÌ 10 MAGGIO 2016: GIORGIO VIENE CORTEGGIATO? – Le ultime puntate di questa stagione saranno senza dubbio particolarmente stuzzicanti; Sossio, il calciatore dichiaratosi a più riprese deluso dalle ultime avventure vissute, ha pensato bene di mangiare nel piatto altrui, se così si può dire; egli avrebbe infatti messo gli occhi nientemeno che su Lucia, la dama venuta in studio per corteggiare Giorgio. E mentre lei smentisce qualsiasi interesse da parte sua e lui si giustifica arrampicandosi sugli specchi, il gabbiano toscano reagisce col consueto aplomb misto ad ironia. Sta dunque per ripresentarsi l’ennesima situazione imbarazzante negli studi di canale 5? Intanto Gemma, ex del Manetti, sembrerebbe particolarmente interessata a Vittorio: riuscirà a rifarsi una vita con lui?

E’ giunto il momento di salutarvi con le anticipazioni Uomini e Donne sulla puntata di oggi martedì 10 maggio 2016 e vi aspettiamo presto su queste pagine per scoprire insieme le ultime novità sui protagonisti della trasmissione di Maria De Filippi.

UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI OGGI MARTEDÌ 10 MAGGIO 2016: TRONO OVER O TRONO CLASSICO? ultima modifica: 2016-05-10T05:00:55+00:00 da Francesca Cioffi