UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI OGGI LUNEDÌ 2 MAGGIO 2016: TRONO OVER O TRONO CLASSICO?
Oscar Branzani, tronista di Uomini e Donne

UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI OGGI LUNEDÌ 2 MAGGIO 2016 – Più ci avviciniamo alla fine della stagione più diventa difficile ipotizzare cosa vedremo oggi. Riguardo alla trasmissione che apre la settimana, le possibilità per entrambi i troni Uomini e Donne sono al cinquanta per cento; potrebbe tornare il trono over con le dame ed i cavalieri, così come si potrebbe ripartire dal trono classico, rimasto ormai orfano della tronista femminile. Continuiamo a leggere e cerchiamo di sapere cosa ci riserva il pomeriggio di canale 5.

UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI OGGI LUNEDÌ 2 MAGGIO 2016: ANDREA NON SA CHI SCEGLIERE? – Andrea ed Oscar, ormai protagonisti assoluti del trono classico, continuano a districarsi fra le loro corteggiatrici. Andrea non si decide fra Claudia, Laura e Giulia, e se quest’ultima appariva la più accreditata a diventare la compagna del Damante, bisogna dire che le altre due sono comunque molto quotate, visto che il bel tronista ammicca anche a loro. Non va fra l’altro sottovalutata la bella Ileana, con cui Andrea ha scambiato un bacio appassionato. Le possibilità sono dunque uguali per tutte? Continuiamo a seguire la trasmissione e lo sapremo.

UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI OGGI LUNEDÌ 2 MAGGIO 2016: FINE TRA GIORGIO E GEMMA? – Come parlare del trono over prescindendo da Giorgio e Gemma? I due la fanno da padroni anche adesso che le loro vite sembrano aver preso direzioni completamente opposto. Lui, che sta frequentando Lucia con un certo trasporto, ha addirittura festeggiato il suo sessantesimo compleanno senza invitare la bionda Gemma, che ha incassato il colpo senza batter ciglio, ma ci è chiaramente rimasta molto male. Sarà ora di cercare un nuovo amore anche per lei? Questo potrebbe darle la sospirata serenità e sottrarla agli attacchi degli opinionisti in studio.

Concludiamo così le anticipazioni Uomini e Donne sulla puntata di lunedì 2 maggio 2016 e vi raccomandiamo di continuare a seguire le nostre anteprime per avere tutte le notizie che riguardano la trasmissione di canale 5 condotta da Maria De Filippi.