UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI OGGI GIOVEDÌ 5 MAGGIO 2016: TRONO OVER O TRONO CLASSICO?
Giulia De Lellis

UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI OGGI GIOVEDÌ 5 MAGGIO 2016 – Trono over o trono classico? Dubbio amletico sempre attuale nelle ultime settimane della stagione; le anticipazioni Uomini e Donne sulla di oggi giovedì 5 maggio 2016 ci lasciano sempre nel dubbio che possa essere giusta la nostra ipotesi, anche se è sempre difficile azzardare pronostici e previsioni. Dopo gli ultimi eventi del trono classico, trasmessi ieri, resta da vedere come proseguirà l’avventura di Andrea Damante, mentre il trono over continua a mostrarci le storie dei maturi dame e cavalieri che non lesinano in termini di sorprese ed emozioni.

UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI OGGI GIOVEDÌ 5 MAGGIO 2016: GIULIA LONTANA DA ANDREA – Ancora una volta carte rimescolate sul trono classico; Andrea, che da tempo si barcamena fra più bellezze, sembra avere virato ancora una volta verso Laura, mentre le azioni di Giulia sembrano di colpo precipitate. Cuore ballerino o una motivazione ben precisa dietro il comportamento del bel tronista veronese? Molto probabilmente i motivi di Andrea sono fondati, ma Giulia, mostratasi sempre caparbia e determinata, ha reagito piuttosto male alle considerazioni del giovane, scoppiando addirittura a piangere. A gonfie vele, invece, vanno le cose fra Andrea e Laura: che sia costei la scelta del Damante, che si vocifera avverrà a stretto giro di posta? Non dimentichiamo fra la rosa delle candidate anche Ileana che pare restare in disparte, ma con la sua classe discreta potrebbe avere la meglio, specie ora che Giulia sembra essere fuori gioco.

UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI OGGI GIOVEDÌ 5 MAGGIO 2016: SOSSIO PROTAGONISTA? –  Passiamo ora alle appassionanti vicende che caratterizzano il trono over, coacervo di continue sorprese. Aldilà delle solite polemiche fra Tina e Gemma, infatti, e delle lamentele di quest’ultima, i nostri protagonisti continuano a regalarci momenti di puro spettacolo. Fra i protagonisti assoluti del trono troviamo certamente Sossio, che si è dichiarato molto deluso dalle recenti esperienze. Molte sono però le storie che catturano la nostra attenzione, come quella tra Francesco ed Aurora, o ancora fra Anna e Simone. E chissà poi se il dongiovanni Luca sceglierà mai una delle sue dame..voi cosa ne dite? Scopritelo insieme a noi!

E’ davvero tutto con le anticipazioni Uomini e Donne sulla puntata di giovedì 5 maggio 2016; non perdete le prossime anteprime riportate fedelmente sul blog riguardo al quotidiano talk show condotto dalla inossidabile Maria De Filippi.