UOMINI E DONNE/ ANTICIPAZIONI OGGI GIOVEDÌ 28 APRILE 2016: TRONO OVER O TRONO CLASSICO?
Oscar Branzani, tronista di Uomini e Donne

UOMINI E DONNE/ ANTICIPAZIONI OGGI GIOVEDÌ 28 APRILE 2016 – Trono classico o quello over? Questo è il problema! Ancora una volta non si riesce a fare un’ipotesi che possa avere un reale fondamento. Le anticipazioni Uomini e donne sulla puntata di oggi lasciano come sempre trapelare ben poco; si potrebbe infatti continuare con il trono classico per vedere Ludovica e Fabio andare finalmente verso il loro destino, oppure potrebbero ritornare i simpatici amici seniores del trono over.

UOMINI E DONNE/ ANTICIPAZIONI OGGI GIOVEDÌ 28 APRILE 2016: IN ONDA SEMPRE IL TRONO CLASSICO? – Siamo faticosamente giunti alla messa in onda della scelta di Ludovica? Non è dato saperlo prima che giunga l’ora della trasmissione. Il sadismo è infatti a livelli esponenziali, al punto che ancora una volta il fatidico momento potrebbe essere rimandato a domani. In ogni caso, soffermiamoci su Oscar ed Andrea, che continuano imperterriti a sondare il terreno in vista della loro ormai prossima decisione. Il bel Damante, tenuto in scacco da Giulia, occhieggia però anche alla bella Laura, mentre Claudia sembra intenzionata a voler giocare la sua partita con tutti i mezzi a disposizione. Riuscirà a rimescolare le carte in tavola ed a movimentare la situazione?

UOMINI E DONNE/ ANTICIPAZIONI OGGI GIOVEDÌ 28 APRILE 2016: LUCA PROTAGONISTA! – Il trono over ci regala momenti di puro divertimento misto ad un pizzico di intrigo. Mentre Giorgio e Gemma sembrano ormai andare ognuno per la sua strada, una nuova, accattivante storia potrebbe suscitare il nostro interesse. Si tratta di quella che vede protagonista Luca, che davvero incarna il prototipo del seduttore, dal momento che frequenta due signore contemporaneamente e conosce entrambe in senso biblico. Ognuna delle due dame è al corrente della presenza dell’altra, quindi sarà curioso scoprire come finirà il tutto e se qualcuna azzarderà qualche pretesa supplementare. Intanto Giorgio ha forse imboccato la strada giusta verso la dama che riuscirà finalmente a conquistarlo. La fortunata prescelta sarà Lucia?

Vi lasciamo con le anticipazioni Uomini e Donne sulla puntata di oggi giovedì 28 aprile 2016 e vi consigliamo di continuare a seguirci su Blogitaliano.net per conoscere tutti i risvolti relativi al seguitissimo talk targato Mediaset.