UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI OGGI 3 MAGGIO 2016: TRONO OVER O TRONO CLASSICO?
Oscar Branzani

UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI OGGI 3 MAGGIO 2016 – Trono over o quello classico? E’ sempre più difficile indovinare il pronostico circa gli amici che ci intratterranno nel pomeriggio. La settimana è partita all’insegna di dame e cavalieri, di cui proprio ieri si sono registrate nuove puntate, quindi si potrebbe presupporre la trasmissione del trono blu, ma sappiamo bene come in questo ambito le regole siano destinate ad essere infrante.

UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI OGGI 3 MAGGIO 2016: IN ONDA IL TRONO CLASSICO? – Sembra ormai passato un secolo da quando ci chiedevamo chi avrebbe scelto Ludovica fra Manuel e Fabio e siamo puntualmente a chiederci come si concluderà questa stagione televisiva che, in verità, si è rivelata piuttosto turbolenta. Tempo di scelte sul trono classico: nelle ultime settimane di programmazione i due baldi giovani Oscar e Andrea daranno fondo a tutte le loro risorse per poter effettuare la loro scelta, così come le belle corteggiatrici si giocheranno il tutto per tutto per poter riuscire a essere le prescelte. La partita appare ancora apertissima per entrambi i tronisti. Andrea fa sì che la situazione si capovolga proprio quando sembra che sia tutto chiaro, poi resta a guardare sornione le sue belle che discutono per lui in attesa di decidere. Oscar, apparso in realtà non eccessivamente interessato ai meccanismi della trasmissione, vive l’esperienza in maniera estremamente social.

UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI OGGI 3 MAGGIO 2016: GEMMA VUOLE NUOVI CAVALIERI! – I nostri protagonisti del trono over appaiono molto impegnati nelle loro storie, vissute con intensità pari a quella dell’estrema gioventù. Tra ripicche, gelosie e rotture, dame e cavalieri continuano ad essere premiati dagli ascolti, a dispetto dei momenti beceri legati ai vari numeri musicali ed ai continui attacchi di Tina a Gemma. Quest’ultima, intanto, dopo essersi lamentata con la redazione di essere oggetto di scherno ed irriverenza da parte di tutto lo studio, sembra intenzionata a cambiare registro: non più Giorgio, ma cavalieri nuovi in grado di farle battere di nuovo il cuore e, secondo il suo punto di vista, di apprezzarla davvero. Quanto a Giorgio, da un periodo di tempo ormai indefinito ci domandiamo tutti chi sarà la dama in grado di farlo capitolare davvero.

E’ tutto con le anticipazioni Uomini e Donne sulla puntata di martedì 3 maggio 2016; continuate a seguirci sul nostro blog per le prossime news.