UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI OGGI 27 MAGGIO 2016: TRONO OVER O CLASSICO?
Giulia De Lellis

Le anticipazioni uomini e donne di oggi, venerdì 27 Maggio 2016, rivelano che il trono over e quello classico sono ormai agli sgoccioli e in questa puntata potremo vedere l’annuncio della scelta da parte di Oscar Branzani e Andrea Damante. Nonostante questo, canale 5 potrebbe sorprenderci mandando in onda le vicende amorose di dame e cavalieri prima della fine di questa stagione.

UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI OGGI 27 MAGGIO 2016: IN ONDA IL TRONO CLASSICO – Sul trono classico cresce l’attesa febbrile per la trasmissione della puntata in cui assisteremo alle scelte dei due tronisti, avvenute ormai una settimana fa. E se Andrea e Giulia sono apparsi da subito più affiatati che mai, come una coppia consolidata e di vecchia data, si sussurra che fra Oscar ed Eleonora ci sia già un po’ di maretta. Sarebbe davvero il colmo se assistessimo alla scelta di Oscar, che dovrebbe avere priorità rispetto a quella di Andrea, nel momento in cui fra i due si fosse consumata già la rottura! Certo non è il caso di dare credito alle voci che da sempre si rincorrono, conviene sempre verificare come stanno veramente le cose seguendo lo spettacolo che il trono ci riserva quotidianamente al consueto orario delle 14:45.

UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI OGGI 27 MAGGIO 2016: GEMMA PROTAGONISTA – Campione di ascolti di questa stagione televisiva, tanto da approdare in prima serata il prossimo venerdì 3 giugno, il trono over continua a tenere incollati al teleschermo milioni di telespettatori. Ultimamente, a movimentare la situazione della coppia storica della trasmissione formata da Giorgio e Gemma, si è insinuata una concorrente d’eccezione. Trattasi della bionda linguacciuta opinionista Tina Cipollari, che pur di fare un dispetto a Gemma è riuscita ad andare in esterna con Giorgio ed addirittura a farsi spedire una lettera “d’amore”. Alla notizia, Gemma cercherà di reagire con la maggiore dignità possibile ricordando alla Cipollari il suo status di donna felicemente sposata, e cercherà di mostrarsi superiore, forse perchè nuovamente speranzosa in una riconciliazione col suo cavaliere dopo la deferenza da lui mostrata nei suoi confronti. Si chiariranno mai le cose fra i due ex innamorati? Lo scopriremo solo guardando…la seguitissima trasmissione di canale 5, giunta al termine dell’ennesima stagione di successo.

Siamo giunti al termine delle nostre anticipazioni Uomini e Donne per quanto riguarda la puntata di venerdì 27 maggio 2016 e vi diamo appuntamento con le prossime news sul programma di Maria De Filippi.

UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI OGGI 27 MAGGIO 2016: TRONO OVER O CLASSICO? ultima modifica: 2016-05-27T05:00:21+00:00 da Francesca Cioffi