UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI OGGI PUNTATA LUNEDÌ’ 23 MAGGIO 2016 – Trono over o trono classico? Ritorna il consueto ed immancabile appuntamento con Uomini e Donne e ancora una volta, nonostante si tratti dell’ultima settimana di programmazione, non è facile indovinare chi sarà ad intrattenerci con la puntata di oggi. Siamo ormai davvero agli sgoccioli, pertanto proviamo a capire cosa potrebbe accadere nel pomeriggio sulla rete ammiraglia Mediaset.

UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI OGGI PUNTATA LUNEDÌ’ 23 MAGGIO 2016: IN ATTESA DELLA SCELTA – Sul trono classico continuano a rincorrersi voci e pettegolezzi. Giulia è stata sorpresa in compagnia di un uomo misterioso, che ha definito come un amico. Andrea ha sottolineato di conoscere anche lui quest’uomo, cosa che ha suscitato i sospetti di Laura. Quest’ultima ha infatti immediatamente insinuato che Andrea e Giulia possano essere già fidanzati ed essere stati in contatto da tempo al di fuori della trasmissione. Sarà vero? Intanto la scelta è stata fatta da entrambi i tronisti e presto sapremo dirvi come è andata a finire anche per quanto riguarda Oscar Branzani. Rimanete in contatto con noi e non perdete le ultime puntate di questa stagione televisiva!

UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI OGGI PUNTATA LUNEDÌ’ 23 MAGGIO 2016: tornerà il trono over? – Nel caso in cui la redazione decidesse di mandare in onda una puntata del trono over, vedremmo dunque come è finita fra Lucia, Sossio e Giorgio. Sullo sfondo degli immancabili siparietti fra Tina e Gemma e delle altre storie che animano il trono dei seniores, si consumerà la figuraccia di Lucia, sbugiardata sia da Giorgio che da Sossio. Il cavaliere fiorentino sottolineerà che ella ha ballato con quest’ultimo dopo essersi finta seccata dalle sue offerte ed averlo accusato di scorrettezza, mentre il calciatore le chiederà di restare in trasmissione per lui dopo che lei avrà dichiarato di non voler proseguire la conoscenza con Giorgio. Quando lei accetterà, però, Sossio dichiarerà di averla semplicemente messa alla prova, dunque alla dama capricciosa non resterà che lasciare lo studio.

Concludiamo qui le nostre anticipazioni Uomini e Donne sulla puntata di lunedì 23 maggio 2016 e vi invitiamo a non perdere le novità sulla trasmissione in onda tutti i giorni alle 14:45 su canale 5.