UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI OGGI VENERDÌ 20 MAGGIO 2016: TRONO CLASSICO O TRONO OVER?
Andrea Damante

UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI OGGI VENERDÌ 20 MAGGIO 2016 – Quale sarà il trono che concluderà la settimana? Le anticipazioni Uomini e Donne non danno certezze nemmeno per l’ultima imperdibile puntata di questa settimana, che prelude alle tappe decisive per il finale di questa stagione. Ci sono state in settimana due puntate per ogni trono, dunque vediamo come si concluderà questo giro, che pare davvero essere uno degli ultimi.

UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI OGGI VENERDÌ 20 MAGGIO 2016: IN ONDA IL TRONO CLASSICO? – Andrea sceglierà Giulia, favorita fin dall’inizio? Sembra che le probabilità in tal senso siano alte, anche se davvero si potrebbe dire che un’ipotesi valga l’altra. Quel che è certo è che Andrea e’un personaggio molto amato dal pubblico, che sembra vivere male la fine del trono di quello che si è rivelato un protagonista assoluto. E’ sempre il pubblico ad indicare Giulia come la sua donna ideale, nonostante le azioni di Laura fossero per un certo periodo decisamente risalite. Andrea potrebbe scegliere Giulia che se non gli sembra innamorata? C’è chi dice di sì, chi dice no. Per saperlo non resta che continuare a seguire la trasmissione. Cosa ci riserverà invece Oscar? In molti si aspettano ancora qualcosa che possa risollevare le sorti di una partecipazione davvero incolore. Succederà davvero?

UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI OGGI VENERDÌ 20 MAGGIO 2016: SCONTRO TINA-GEMMA – La rivalità fra Tina e Gemma, come sappiamo ormai da tempo, non è soltanto di tipo musicale o culinario; gli attacchi troppo virulenti dell’opinionista bionda nascondono, ma neanche poi troppo, un certo interesse per Giorgio. In realtà fra i due c’è un simpatico gioco delle parti che non sembra sottintendere altro, con buona pace del pubblico ed anche della stessa Tina. Si arriverà mai ad una conclusione per quanto riguarda questa singolare situazione di triangolo, che in fondo tale non è? Rimanete con noi per saperlo, e soprattutto continuate a seguire le altre appassionanti storie che hanno per protagonisti dame e cavalieri.

Le anticipazioni Uomini e Donne sulla puntata di venerdì 20 maggio 2016 sono davvero concluse, rimanete con noi per non perdere le ultime notizie sulla fortunata trasmissione di canale 5 in onda tutti i giorni alle 14:45.