UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI OGGI 19 MAGGIO 2016: TRONO CLASSICO O TRONO OVER?
Oscar Branzani, tronista di Uomini e Donne

UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI OGGI 19 MAGGIO 2016 – Trono classico o trono over? Non siamo in grado di capire l’andamento della settimana, che per il momento vede in vantaggio il trono classico con due puntate su tre. Le anticipazioni Uomini e Donne di oggi, giovedì 19 Maggio 2016, svelano le situazioni che potrebbero essere trasmesse  alle ore 14:45 su canale 5. Manca poco ormai alla scelta dei tronisti, Oscar e Andrea, mentre dame e cavalieri continuano a cercare la loro metà.

UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI OGGI 19 MAGGIO 2016: ANDREA SI SBILANCIA CON GIULIA? – Negli ultimi giorni il trono classico l’ha fatta davvero da padrone, dominando il pomeriggio televisivo per due pomeriggi consecutivi. a il momento decisivo si avvicini a passi sempre più veloci, sia Oscar che Andrea appaiono piuttosto lontani da una vera e propria consapevolezza. Andrea, per esempio, sebbene indeciso e continuamente in bilico fra Giulia e Laura, nota con un certo disappunto che nessuna delle due ragazze abbia completamente perso la testa per lui, come se questo avesse potuto indirizzare la sua scelta in un senso o nell’altro. Oscar ha invece provocato qualche risentimento fra le belle fanciulle in lizza, ma il suo atteggiamento e’ stato in qualche modo sdoganato, per cui adesso fiato alle trombe, e vedremo chi avrà la meglio fra le belle ragazze che da sempre sono in studio per lui.

UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI OGGI 19 MAGGIO 2016 GIORGIO CONTRO SOSSIO? – Fra le dame ed i cavalieri serpeggia un certo fermento, vista la vivacità che ha caratterizzato le loro performance nella stagione che sta per concludersi. L’ultimo intrigo in ordine di tempo riguarda l’insolito triangolo Giorgio-Lucia-Sossio. Quando l’ex di Giuliana aveva in qualche modo corteggiato Lucia, ella si era mostrata disinteressata al limite dell’infastidito, accusando il calciatore di comportarsi in maniera scorretta nei confronti di Giorgio. Molto presto Sossio avrà la sua rivincita: Lucia deciderà infatti di non frequentare più Giorgio e dirà a Sossio di voler restare in trasmissione per lui, che però dirà di averla solo messa alla prova, e di non avere in realtà nessuna intenzione di frequentarla. Brutta figura davvero per Lucia, decisamente meritata.

Terminano cosi le anticipazioni Uomini e Donne sulla puntata di giovedì 19 maggio 2016 ma vi invitiamo a continuare a consultare il blog per essere sempre informati sulle ultime novità che riguarderanno il talk show in onda tutti i giorni alle 14.45 su canale 5.