UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI OGGI MERCOLEDÌ 18 MAGGIO 2016: TRONO CLASSICO O TRONO OVER?
Tina Cipollari

UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI OGGI MERCOLEDÌ 18 MAGGIO 2016 – Trono classico o trono over? Se imperdibile è l’appuntamento con la trasmissione che ritorna come sempre al consueto orario delle 14.45, impenetrabile è il mistero di ciò che vedremo su canale 5. Le anticipazioni Uomini e Donne rivelano che le situazioni in sospeso dovranno necessariamente chiarirsi prima della fine della stagione televisiva, che si prospetta davvero entusiasmante! Proviamo ad immaginare quale potrebbe essere lo svolgimento del pomeriggio che ci aspetta!

UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI OGGI MERCOLEDÌ 18 MAGGIO 2016: OSCAR ELIMINA CECILIA? – Siamo ormai alle battute finali: pare che nel giro di un paio di giorni debba avvenire la scelta di Andrea Damante, e finalmente sapremo chi la spunterà fra Giulia e Laura. L’atmosfera si fa sempre più incandescente, e questo sembra restituire un po’di verve al trono classico,negli ultimi tempi sempre più spesso oggetto di pettegolezzi ed insinuazioni. Le due corteggiatrici hanno la chiara intenzione di giocarsi il tutto per tutto; difficile davvero, dunque, fare un’ipotesi fondata su quella che sarà la decisione definitiva di Andrea. Final countdown anche per Oscar, sempre indeciso fra Eleonora e Karin. Quali saranno dunque le nuove coppie che verranno fuori da questa stagione?

UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI OGGI MERCOLEDÌ 18 MAGGIO 2016: GEMMA CONTRO TUTTI – Sul trono over è ormai tempo di resa dei conti. Mentre proseguono i consueti battibecchi fra Tina e Gemma, Lucia, la dama che stava frequentando Giorgio, si era mostrata quasi indignata dalle avances del nostro mitico calciatore Sossio, da lei accusato di scorrettezza nei confronti del fascinoso fiorentino. Alla fine di un’esterna, però, lei e Giorgio decideranno per una pausa di riflessione che porterà Lucia a declinare ulteriori incontri con Giorgio. Quando Sossio le chiederà di restare per lui, però, accadrà qualcosa di davvero inaspettato, e Lucia non ne uscirà proprio benissimo…di cosa si tratta?

Concludiamo le anticipazioni Uomini e Donne sulla puntata di mercoledì 18 maggio 2016 e vi riveliamo che presto sul nostro blog troverete nuovi aggiornamenti sulla scelta di Oscar e Andrea.