UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI OGGI MARTEDÌ 17 MAGGIO 2016: TRONO CLASSICO O TRONO OVER?
Oscar Branzani, tronista di Uomini e Donne

UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI OGGI MARTEDÌ 17 MAGGIO 2016 – Quale trono andrà in onda oggi? Proseguiamo con il tormentone che riguarda la trasmissione Uomini e Donne, che ritornerà come sempre al consueto orario delle 14.45, e le anticipazioni non lasciano capire se l’imperdibile appuntamento quotidiano avrà per protagonista il trono classico o quello over, che ha aperto ieri la settimana. Azzardiamo come sempre i nostri pronostici e cerchiamo di sapere cosa ci aspetta nel pomeriggio.

UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI OGGI MARTEDÌ 17 MAGGIO 2016: VICINI ALLA SCELTA! – I protagonisti del trono saranno come sempre oscar ed Andrea; ormai da giorni sul trono classico è tutto un rincorrersi di chiacchiere ed indiscrezioni, proprio alla vigilia delle scelte definitive dei due tronisti. Andrea effettua gli ultimi controlli di rito prima di pronunciarsi definitivamente sul binomio Laura-Giulia, mentre a proposito di Oscar, conteso fra Eleonora e Karin, arriva un nuovo possibile scoop. C’è chi dice, infatti, che a sorpresa potrebbe presentarsi in trasmissione la sua ex fidanzata, la fashion blogger Chiara Biasi. La storia fra i due si era conclusa mesi fa in maniera pare piuttosto burrascosa, e si dice che la ragazza abbia riflettuto a lungo e voglia addirittura riprendersi il suo fidanzato. Come reagirebbe Oscar in questo caso?

UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI OGGI MARTEDÌ 17 MAGGIO 2016: GIORGIO CONTRO GEMMA? – A proposito del trono over, segnaliamo la simpatica situazione creatasi fra le coppie mature che si sono trovate costrette a vivere rapporti a distanza. E mentre Gemma è come sempre al centro delle polemiche, perchè, c’è poco da fare, chiunque arrivi per conoscere Giorgio si mette inevitabilmente in competizione con lei, il cavaliere fiorentino continua ad occuparsi del suo compleanno. A breve sapremo poi come si concluderà l’insolito triangolo fra Luca, Morena e Serena, che finora sono state molto criticate da tutti, opinionisti compresi. Potrebbero mancare secondo voi gli ormai abituali numeri di varietà fra Tina e Gemma? Ma certo che no! Dopo Jennifer Lopez e Brigitte Bardot, Caterina Caselli e Loredana Berté, vediamo cosa ci regaleranno le due bionde in occasione della prossima puntata.

Concludiamo per ora le anticipazioni Uomini e donne e vi invitiamo a non perdere le prossime notizie sul seguitissimo talk show presentato da Maria De Filippi.