UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI OGGI GIOVEDÌ 12 MAGGIO 2016: TRONO CLASSICO O TRONO OVER?
Maria De Filippi

UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI OGGI GIOVEDÌ 12 MAGGIO 2016 – Trono classico o trono over? Nessuna possibilità di sapere in anteprima a quale spettacolo assisteremo oggi. Le anticipazioni Uomini e Donne sulla puntata di giovedì 12 maggio 2016 non permettono di affermare con assoluta certezza cosa succederà oggi e chi ci farà compagnia quest’oggi. Dopo la puntata del trono classico di ieri potrebbero tornare tronisti e corteggiatrici, oppure dame e cavalieri, con novità fresche di giornata alla luce delle ultime registrazioni. Stiamo a vedere cosa potrebbe accadere nel pomeriggio di oggi.

UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI OGGI GIOVEDÌ 12 MAGGIO 2016: IN ONDA IL TRONO CLASSICO? – Riflettori puntati su Andrea ed Oscar, prossimi alla scelta finale così come la trasmissione è prossima alla chiusura stagionale. Il trono classico si è sempre caratterizzato per le polemiche ed i colpi di scena, ed anche le ultime settimane di programmazione non fanno eccezione. Giulia De Lellis, che sembrava la preferita di Andrea, dopo una brutta discussione con lui avrà un momento di tensione con la stessa conduttrice della trasmissione, Maria De Filippi, che insinuerà che il suo atteggiamento in studio ha ben poco di spontaneo e naturale, ma frutto di consigli esterni. E mentre Andrea continua a sondare il terreno anche con Giulia, Oscar va in esterna con Dominique e resta anche lui tra color che sono sospesi tra quest’ultima, Karin ed Eleonora.

UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI OGGI GIOVEDÌ 12 MAGGIO 2016: NUOVE CONOSCENZE PER GEMMA? – Il trono over non si smentisce: dopo una stagione trionfale, sia in termini di ascolti, sia come gradimento del pubblico in merito alle storie raccontate, dame e cavalieri tornano ad appassionare il pubblico con inattesi sviluppi. Fatte salve le sfide a suon di musica e costumi fra la bionda Gemma e l’opinionista dalla lingua biforcuta Tina Cipollari, ci saranno fatti davvero molto intriganti a movimentare i nostri prossimi pomeriggi. Mentre Luca, piuttosto che decidere fra le sue due dame, chiuderà con entrambe, Sossio giocherà un tiro mancino a Lucia: quando lei verrà congedata da Giorgio lascerà intendere di voler conoscere il calciatore, il quale le rinfaccerà di averlo accusato di scorrettezza e la lascerà a bocca asciutta!

Siamo giunti dunque alla fine delle anticipazioni Uomini e Donne sulla puntata di giovedì 12 maggio 2016 e vi raccomandiamo di non perdere le prossime anteprime sulla seguitissima trasmissione di canale 5 condotta da Maria De Filippi.