Uomini e Donne Anticipazioni, lunedì 30 novembre 2015: Trono Classico o Trono Over?
Amedeo Andreozzi, ex tronista di Uomini e donne

Le anticipazioni Uomini e Donne per la puntata di oggi lunedì, 30 novembre 2015 vi diranno se manderanno il trono classico o l’over. Inizia una nuova settimana degli episodi nel salotto di Maria De Filippi, sempre seguito da molti telespettatori su canale 5 alle ore 14:45. Durante l’episodio odierno, come sempre il dilemma riguarda il capire se  dovremo assistere al Trono Over oppure a quello Classico.

Anticipazioni Uomini e Donne, oggi, lunedì, 30-11-2015: Trono Classico?

Lunedì 30 novembre 2015, alle ore 14.45, viene trasmessa su Canale 5 la prima puntata di una settimana da scoprire di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi che riesce sempre a stupire ed incuriosire i fans, sia che si tratti di tronisti e cavalieri, o che a parlare siano corteggiatrici e dame. Ancora non vi sveliamo quale sarà la scelta, ma in ogni caso gli ascolti saranno ottimi, come sempre è stato! Prima di sciogliere il dubbio vi proponiamo le anticipazioni di ciò che vedremo nella puntata.

Come oramai sapete, al momento in cui pubblichiamo, non esiste alcuna informazione ufficiale, da parte della redazione di Uomini e Donne relativamente a quale trono, tra classico o over, verrà trasmesso su canale 5. E’ probabile che la De Filippi decida di andare in onda ancora con il trono classico e quindi vedremo la seconda parte della puntata che è andata in onda venerdì scorso.

Se le anticipazioni uomini e donne di oggi sono azzeccate (tra poco ve lo diremo con certezza), rivedremo in azione i quattro giovani ed affascinanti tronisti: Amedeo Barbato, Lucas Peracchi, Ludovica Valli e Rossella Intellicato.

Amedeo Barbato è stato protagonista indiscusso della puntata di venerdì di Uomini e donne, mentre oggilunedì 30 novembre vedremo come protagoniste le due nuove troniste, da poco entrate, ma che hanno già fatto parlare di loro. Stiamo parlando di Ludovica Valli e Rossella Intellicato che, come sappiamo hanno sostituito Gianmarco Valenza dopo che questi ha effettuato la sua scelta.

Oggi assisteremo alle prime esterne che le due giovani donne hanno effettuato con i loro corteggiatori che sono entrati in studio, proprio per fare la loro conoscenza. Sembra che qualcuno dei corteggiatori sia già preso da Ludovica e Rossella, ma solamente con il trascorrere del tempo e con l’approfondimento delle conoscenze, capiremo l’evolversi dei rapporti…

Mentre se le anticipazioni Uomini e Donne, riguardano il Trono Over, per la puntata di oggi, lunedì 30 novembre 2015 ecco cosa vedrete in tv.

Anticipazioni Uomini e Donne, oggi, lunedì 30 novembre 2015: Trono Over

Le anticipazioni uomini e donne di oggi riguardano il trono over perchè in questo lunedì 30 novembre 2014, ovviamente al solito orario, le 14.45, saranno proprio gli ultra 40enni ad andare in scena su canale 5. Molti sono i colpi di scena ed in primis il chiarimento tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti. All’inizio della trasmissione assistiamo ad un video in cui la bella Gemma chiama Giorgio per ringraziarlo.

Quando la dama che arriva da Torino entra nello studio di Maria de Filippi, Tina Cipollari, che non ha peli sulla lingua, ha uno scontro con Gemma Galgani, dopo essersi accertata che non avesse chiamato Giorgio Manetti, il bel cavaliere. L’altro opinionista è come sappiamo Gianni Sperti. Dopo il diverbio tra le due donne la dama ringrazia il suo ex compagno per ciò che ha fatto nella trasmissione precedente.

Giorgio infatti era entrato nello studio televisivo e si era seduto al centro. Le Anticipazioni Uomini e donne sul Trono Over ci dicono che i due in seguito continuano a dialogare tra di loro, ma interviene Rina, che dice a Gemma di avere esagerato e stancato tutti. Maria De Filippi aggiunge che c’è stata un esterna tra Gemma e Paolo e che c’è stato un bacio a stampo tra di loro.

Per il momento, dalle anticipazioni uomini e donne abbiamo scoperto che trono andava in onda oggi su canale 5 ma ovviamente vi aspettiamo per le prossime registrazioni e anteprime sui tronisti. Continuate a seguirci numerosi.