Uomini e Donne, anticipazioni e news trono over: la grande rivoluzione in arrivo da settembre (oggi, 1 luglio 2016)

La prossima stagione di Uomini e Donne è più vicina di quanto sembri, e le anticipazioni che riguardano il trono over sono senza dubbio eclatanti. Maria De Filippi, infatti, ha preso una decisione che molti si auspicavano e che non potrà non rendere felici i fan di dame e cavalieri: la bionda conduttrice di Canale 5, infatti, ha deciso di continuare a puntare sul trono over, raddoppiando l’appuntamento con le storie più appassionanti, tra cui ovviamente la non-storia (non sappiamo come definirla, visto che i due non stanno più insieme e lui ha dichiarato più volte di non voler più avere niente a che fare con lei, tanto meno ricominciare a frequentarla) tra Giorgio Manetti e Gemma Galgani.

Uomini e Donne, anticipazioni e news trono over: nella stagione 2016-2017, il trono over raddoppia

Sì, perché – manco a dirlo – Giorgio e Gemma resteranno grandi protagonisti del trono over di Uomini e Donne anche nella prossima stagione, quando la redazione del programma spera vengano replicati gli ascolti entusiasmanti dello scorso anno.

Il fatto che la puntata trasmessa in prima serata su Canale 5 abbia ottenuto ascolti così importanti nonostante fosse fatta da pezzi di puntate già viste, ha entusiasmato molto la De Filippi e il suo staff.

Uomini e Donne, anticipazioni e news trono over: appuntamento speciale su La 5 con Giorgio e Gemma

Per questo motivo, il prossimo anno il trono over è destinato a raddoppiare: da una parte ci sarà il consueto appuntamento pomeridiano con le vicende di dama e cavalieri già conosciuti oppure completamente nuovi del programma, dall’altra ci sarà uno “speciale”.

Lo speciale andrà in onda su La 7 a orario di cena e per ora si sa soltanto che vedrà protagonista Gemma Galgani… forse la donna cercherà un uomo per la vita dopo Giorgio?

Uomini e Donne, anticipazioni e news trono over: il trono gay non toglierà spazio al trono over

Oppure anche il cavaliere fiorentino sarà protagonista assieme a lei di una sorta di “casa Vianello” tra due che in realtà neanche stanno insieme? Chissà… una cosa, per adesso, appare certa: il trono gay non toglierà spazio al trono over.

Pare infatti che Maria De Filippi sia piuttosto disposta a sacrificare il trono classico che non l’over, e la cosa certamente non farà piacere ai fans di tronisti e corteggiatori/corteggiatrici!