Uomini e Donne, anticipazioni e news trono over: Giorgio Manetti sbugiardato dalla madre (oggi, 28 giugno 2016)

Chi segue più o meno assiduamente il trono over di Uomini e Donne, sa che la storia tra Giorgio Manetti e Gemma Galgani (che in realtà si è conclusa quasi un anno fa, lo scorso 4 settembre 2015) non è mai stata una storia ordinaria. Ora, ad aumentarne le stranezze, ci si mette anche una terza persona a dire la sua… Indovinate di chi si tratta?!  Ebbene, a parlare stavolta è addirittura la madre di Giorgio, ovvero la ex suocera di Gemma, per la quale però l’anziana signora ha tutt’altro che parole dolci. Anzi: possiamo solo immaginare come la Galgani sia rimasta male nel leggere l’intervista concessa al settimanale di gossip e news televisive “Di Più” dalla madre dell’uomo che lei ha tanto amato, e che qualche settimana fa in prima serata tv ha confessato di amare ancora.

Uomini e Donne, anticipazioni e news trono over: parole ingiuriose su Gemma Galgani

Gemma Galgani in passato, in una puntata del trono over, aveva avuto parole molto dolci per la madre di Giorgio Manetti, che aveva visto in una sola occasione, dal momento che l’uomo non la portava in casa (lui vive ancora con la madre).

A quanto pare, tuttavia, la simpatia non era reciproca, visto che la mamma di Giorgio definisce Gemma vecchia e brutta e addirittura sostiene che per suo figlio è troppo anziana e che lui ha donne molto migliori che gli corrono dietro.

Uomini e Donne, anticipazioni e news trono over: la madre di Giorgio ritrae il figlio come un buono a nulla

Ecco quali sono state le parole esatte (e decisamente poco cortesi, dobbiamo dirlo, quasi maleducate) dell’anziana donna ai giornalisti del settimanale “Di Più”:

“Gemma è brutta e vecchia, non va bene per mio figlio. Certo, a vederla pare proprio una donna signorile, elegante, però è troppo avanti con gli anni e Giorgio ne ha tante intorno che sono meglio di lei”.

Uomini e Donne, anticipazioni e news trono over: il cavaliere vive nel soggiorno della madre

Si è sempre insinuato che Giorgio Manetti economicamente non versasse in buone acque, al punto da essere costretto ad abitare con sua madre, e la signora conferma la cosa senza mezzi termini:

“Vive qui con me, dorme in soggiorno. Per un certo periodo ha avuto una casa sua, ma ha dovuto lasciarla. Aveva aperto una ditta di macchinette per il caffè, gli affari sono andati male e non ha più potuto pagare le rate. Mio marito, che se ne è andato nel 2003, lo avrebbe voluto con lui a fare il barbiere. Invece lui è andato in America e gli ha dato un grande dispiacere”.

Insomma, la signora ha parole dure tanto per il figlio quando per la dama di Torino che certamente sarà rimasta malissimo, tanto più che soffre ancora molto per il grave lutto che l’ha colpita di recente.