Uomini e Donne anticipazioni e news trono over, Giorgio ammette:
Giorgio Manetti e Gemma Galgani

Quest’oggi le notizie riguardanti il trono over di Uomini e Donne sono incentrate su Giorgio e Gemma, la coppia più amata e seguita del programma di Maria De Filippi, che poi in realtà non è nemmeno più una coppia, visto che i due si sono lasciati quasi un anno fa (nel settembre 2015) a causa di un’improvvisa decisione di lei, cui ha fatto seguito la determinazione di lui a non tornare mai e poi mai con lei, nonostante la Galgani nel frattempo abbia cambiato idea. Certo, c’è anche chi non li sopporta, ma gli ascolti altissimi che Uomini e Donne fa quando protagonisti della puntata sono Gemma e Giorgio non sono spiegabili altrimenti che con il loro grande successo. E se fino a oggi sembrava un amore ormai morto, alcune recenti dichiarazioni di Giorgio fanno pensare invece il contrario…

Uomini e Donne anticipazioni e news trono over: i fan sperano nel lieto fine (oggi, 18 luglio 2016)

Alcune dichiarazioni dell’uomo a proposito di Gemma Galgani, di cui gli viene chiesto molto spesso, inizialmente hanno un po’ scoraggiato i fan, che ancora sperano nel lieto fine. Quando l’intervistatore gli ha chiesto se l’ha sentita di recente, il cavaliere ha risposto:

“Io Gemma telefonicamente non la sento dalla notte del 3 settembre dello scorso anno prima di entrare in trasmissione. Ci siamo parlati quella notte durante la quale lei mi confermava che saremmo usciti insieme, quando poi sai sa cosa è accaduto il 4 settembre”.

Uomini e Donne anticipazioni e news trono over: Giorgio ammette di aver chiamato Gemma (oggi, 18 luglio 2016)

Tuttavia Giorgio Manetti non ha un cuore di pietra, e ammette di aver fatto le condogliante alla ex compagna non appena è venuto a sapere della morte dell’amatissimo gatto Piripicchio, cui la dama era legata come a un figlio.

Tuttavia, sempre stando a quanto dichiara il cavaliere, questi messaggi di condoglianze, assieme ai precedenti che l’ex coppia si è scambiata in occasione del compleanno di lui e di quello di lei, sarebbero gli unici contatti che Gemma e Giorgio si sono scambiati lontano dalle telecamere: tutto il resto, dice il Manetti, è avvenuto in puntata (anche il testo dei messaggi è stato letto in puntata).

Uomini e Donne anticipazioni e news trono over: Giorgio e Gemma hanno ripreso i contatti in gran segreto? (oggi, 18 luglio 2016)

Ma un’altra risposta molto interessante è arrivata quando a Giorgio Manetti è stato chiesto quando è stata l’ultima volta che la visto la Galgani, perché lui si è lasciato sfuggire:

“L’ultima volta che ci siamo incrociati è stato durante la registrazione dello speciale, poi però non lo so cosa succederà”.

Ed è bastato quel “non lo so cosa succederà” per animare i fans della coppia… Ma basterà? Forse c’è ancora una porticina aperta per la donna? E soprattutto, sarà vera la voce che circola, secondo cui Giorgio e Gemma avrebbero ripreso i contatti in gran segreto?! Chissà!