Uomini e Donne, anticipazioni e news trono classico: Ludovica e Fabio stanno ancora insieme, gli indizi che lo svelano (oggi, 3 luglio 2016)
Fabio e Ludovica

Gli indizi sembrano incastrarsi alla perfezione e svelare quello che i fans di Uomini e Donne sperano, over che – dopo l’esperienza a Temptation Island 2016 che ha messo a dura prova la coppia dopo neanche due mesi di fidanzamento – Fabio Ferrara e Ludovica Valli stanno ancora insieme. Le news che vi diamo oggi, infatti, faranno tirare un sospiro di sollievo ai fans della coppia, molto allarmati da alcune segnalazioni delle ultime ore che vedrebbero l’ex tronista da sola a Caserta, la città dove viveva con Fabio Ferrara. Ecco di seguito cosa abbiamo scoperto sui movimenti e gli indizi seminati dalla coppia dopo il reality show cui hanno partecipato.

Uomini e Donne, anticipazioni e news trono classico: Ludovica e Fabio hanno lasciato la Sardegna

Come ben sapete, anche se solo martedì scorso 28 giugno, su Canale 5, è andata in onda la prima puntata di Temptation Island 2016, in realtà il reality di Maria De Filippi è registrato, e le riprese sono terminate proprio in concomitanza con l’inizio della messa in onda.

L’ultimo falò è stato quello in cui le coppie si sono rincontrate dopo 21 giorni di lontananza forzata, ma anche quello in cui hanno preso la fatidica decisione, ovvero se restare assieme oppure lasciarsi.

Uomini e Donne, anticipazioni e news trono classico: la coppia del trono classico è ancora insieme?

Cosa è successo alla coppia – la più amata, anche perché la più conosciuta dal pubblico – formata da Fabio Ferrara e Ludovica Valli? I due sono ancora assieme oppure l’ex corteggiatore ha perso la testa per una delle tentatrici?

Ebbene, noi ci sentiamo di affermare con un ragionevole margine di certezza che tra i due ex protagonisti del trono classico è ancora amore. E se a testimoniarlo non bastassero i sorrisi felici delle foto postate su Instagram (dove ovviamente appaiono soli perché non possono farsi vedere assieme), ecco altri indizi.

Uomini e Donne, anticipazioni e news trono classico:il post di Ludovica tradisce la verità

Tanto per cominciare, Ludovica scrive cose come “per sempre” oppure “sorridimi” che sono di per sé della ammissioni belle e buone. Non solo: l’altro giorno, infatti, la ragazza si è tradita in maniera ancora più lampante…

Ha infatti pubblicato una foto in cui si vede che si trova a casa di Fabio, e in cui per giunta indossa l’anello che lui le ha regalato… più prova di così!