Uomini e Donne anticipazioni e news trono classico: Laura Frenna imita Giulia De Lellis? Manuel Vallicella, invece... (oggi, 10 luglio 2016)
Laura Frenna

Dopo tanto tempo, le news legate al trono classico di Uomini e Donne tornano a occuparsi di lei: Laura Frennaex corteggiatrice di Andrea Damante che si sta godendo appieno la sua estate da single. E come ogni ragazza che ha voglia di rivoluzionare la propria vita, anche Laura ha deciso di iniziare dai capelli… Non li ha tagliati, ma ha cambiato colore: peccato che così, però, assomigli alla sua ex rivale Giulia! Non ha fatto invece alcun cambiamento di look il bel Manuel Vallicella, che di recente si è confessato a cuore aperto in un’intervista che ha riservato moltissime sorprese!

Uomini e Donne anticipazioni e news trono classico: il nuovo look di Laura Frenna

L’ex corteggiatrice Laura Frenna non è solo molto bella, ma è anche intelligente: la milanese, infatti, sta per laurearsi alla Cattolica di Milano, ma non disdegna il mondo dello spettacolo, ed è anche una delle candidate al trono rosa di settembre.

Di recente la ragazza ha cambiato look, ma così facendo, tuttavia, secondo molti assomiglia alla sua rivale (o meglio ex rivale), la bellissima Giulia De Lellis, anche lei mora e con i capelli lunghi… Secondo voi l’ha fatto apposta!

Uomini e Donne anticipazioni e news trono classico: Manuel amatissimo dai fans

A differenza di LauraManuel Vallicella è amatissimo dai fans, e a tal proposito in un’intervista ha confessato:

“Non mi aspettavo questo successo. Sono andato in trasmissione perché mi piaceva Ludovica. Quello che sta succedendo è veramente inaspettato. Il mondo della televisione mi piace, ma lo vivo sempre con i piedi per terra. Io continuo a mantenere il mio lavoro come operaio metalmeccanico”.

Uomini e Donne anticipazioni e news trono classico: la donna ideale di Manuel Vallicella

Sarà lui il nuovo tronista di Uomini e Donne? Sembra proprio che Maria De Filippi e la redazione di Uomini e Donne lo vogliano a tutti i costi! Ma lui cosa ne pensa, e soprattutto, che caratteristiche deve avere la donna dei suoi sogni?

“Direi che nel programma ho spiegato che la bellezza è importante ma deve essere associata ad intelligenza e simpatia”.

Che dite, questo ritratto rispecchia Ludovica Valli? Non è che il suo cuore è ancora per lei?