Uomini e Donne, anticipazioni e news trono classico: Fabio e Ludovica, la madre di lei racconta la verità (oggi, 6 luglio 2016)

Le news Uomini e Donne in questi giorni sono più interessate del solito Ludovica Valli, l’ex tronista fidanzata da un paio di mesi con la sua scelta, il corteggiatore Fabio Ferrara, col quale ha partecipato alle riprese del reality show Temptation Island 2016. Di Fabio e Ludovica non si sa nulla sin dal momento in cui è partita per prendere parte programma, e poiché le voci di crisi sono moltissime (in parte giustificate dall’avvistamento di Fabio con una bella tentatrice mora) i fans sono molto preoccupati. E a dar loro il colpo di grazia ci ha pensato la mamma di Ludovica e Beatrice Valli, la signora Sandra Malavasi.

Uomini e Donne, anticipazioni e news trono classico: la mamma di Ludovica scrive su Instagram

Abbiamo conosciuto la mamma di Ludovica in occasione della scelta, poiché molto prima che questa avvenisse, la donna già metteva i suoi like su Instagram alle foto delle pagine pro Fabio e Ludovica, che immortalavano la figlia col futuro genero.

Si può dunque dire che la signora Malavasi non è molto discreta per quanto riguarda le vicende delle figlie, e tenda un po’ a “spoilerare” i loro sentimenti tramite il proprio profilo Instagram.

Uomini e Donne, anticipazioni e news trono classico: i fans della coppia preoccupatissimi

È per questo motivo che quando ha incominciato a scrivere delle frasi di consolazione chiaramente rivolte a una delle sue figlie, i fans sono andati in allarme. In questi giorni, infatti, la signora Malavasi ha continuato a scrivere frasi come “Guarda avanti…”, oppure “tutto si sistemerà…” ecc., che tutti hanno pensato rivolte proprio a Ludovica, visto che Beatrice Valli attualmente è single (anche se pare stia rivedendo Marco Fantini).

Uomini e Donne, anticipazioni e news trono classico: martedì 28 giugno 2016 la prima puntata del reality

Per fortuna, però, alcune foto hanno presto svelato il mistero: la signora Malavasi stava consolando la sua terza figlia, la sorella maggiore di Ludovica e Beatrice, ovvero Eleonora, che si è da poco lasciata con il fidanzato!

Insomma, i fans di Fabio e Ludovica possono tirare un sospiro di sollievo, almeno fino alle prossime settimane; le registrazioni di Temptation Island 2016 sono finite e ora le coppie sono libere, anche se non possono mostrarsi insieme… i due ex protagonisti del trono classico Uomini e Donne staranno ancora insieme? Per ora nessuno può dirlo!