Uomini e Donne anticipazioni e news trono classico: Andrea e Giulia rispondono agli insulti (oggi, 9 luglio 2016)
Andrea e Giulia

Le news di Uomini e Donne che riguardano Andrea Damante e Giulia De Lellis mandano costantemente in visibilio i fans: la coppia infatti è felice e serena e attualmente vive assieme a Verona, la città di lui, anche si tratta di una cosa provvisoria. A settembre infatti la coppia protagonista del trono classico 2015-2016 deciderà cosa fare della propria vita e soprattutto in quale città abitare, anche se probabilmente come in queste settimane estive sarà Giulia a trasferirsi definitivamente a Verona.

Uomini e Donne anticipazioni e news trono classico: Giulia De Lellis innamorata persa del suo Andrea Damante

Le dinamiche di questa coppia fanno pensare che la più presa dei due sia Giulia De Lellis, la quale ha davvero stravolto la sua vita per stare con Andrea Damante, seguendolo nelle sue moltissime serate in giro per l’Italia.

Non solo: l’ex corteggiatrice è anche quella che più del compagno scrive frasi e dediche d’amore pubbliche, su Instagram e Snapchat, e questa cosa ai fans ha dato da pensare.

Uomini e Donne anticipazioni e news trono classico: la dichiarazione d’amore di Andrea Damante

Dunque Giulia è più innamorata di quando non sia Andrea? A mettere a tacere le voci ci ha pensato una volta per tutte l’ex tronista con una dedica così bella all’indirizzo della fidanzata da rendere impossibile anche ai più scettici dubitare del suo amore per lei:

“In infiniti modi e in infiniti mondi avrei potuto immaginare, ma cosi mai… #‎tregiorniinsieme‬ ‪#‎unavventurainpiu‬ ‪#‎dadovecomincio‬ ‪#‎dadovevieni‬ ‪#‎amolinfinitoinquestavita‬ ‪#‎liguria‬ ‪#‎estate2016‬”.

Uomini e Donne anticipazioni e news trono classico: la coppia risponde  a chi non crede in loro

Dopo una bellissima ma breve vacanza a Formentera, la coppia è tornata in città e proseguirà con gli impegni in discoteca, tra le serate come ospite di lei e quelle come deejay di lui, per poi concedersi a settembre una bellissima vacanza negli Stati Uniti a settembre. Qualche ora fa, inoltre, Andrea e Giulia hanno risposto alle critiche di chi continua a ritenerli una coppia poco assortita, destinata a lasciarsi presto:

“(…) (In vacanza) siamo stati una favola, io lui e il mare.. Per quanto mi riguarda L’ESSENZIALE. Siamo felici, finalmente appagati dalla vita.. Quando trovi la fatidica “METÀ DELLA MELA” lo senti, l’avverti… È TUTTO MERAVIGLIOSO FINALMENTE!!!!!! Ci siamo trovati e difficilmente ci perderemo. Siate felici per noi, perché se così non dovesse essere….. tanto noi lo siamo comunque!”.

E a voi, cari lettori appassionati di news Uomini e Donne, cosa ne pensate del loro amore? Ci credete o fate parte del gruppo degli scettici?