Uomini e Donne anticipazioni e news trono classico, Andrea e Giulia: l'ex suocera di lui insulta la De Lellis (oggi, 18 luglio 2016)
Andrea e Giulia

Tra le coppie uscite dal trono classico di Uomini e DonneAndrea Damante e Giulia De Lellis sono tra le più apprezzate dai fans: e questo nonostante la ex di lui, Giorgia Lucini, sia anche lei una ex tronista con molto seguito, e che i fans conoscevano Andrea soprattutto grazie al fatto che per quasi un anno lei è stata la sua ragazza. Ma evidentemente qualcosa tra Andrea e Giorgia non andava. Probabilmente, infatti, mentre il sentimento della 24enne di Nettuno era forte al punto che a lungo ha rimpianto l’ex (soprattutto agli inizi del trono blu di lui, quando ancora gli lanciava frecciatine per cercare di fargli capire che lo pensava ancora), l’amore dell’ex tronista di Verona non era poi così forte, al punto che Andrea in un’intervista recente si è lasciato andare a una dichiarazione che certamente a Giorgia (e all’altra ex fidanzata di Andrea) non piacerà affatto. Tuttavia non è stata da meno la mamma di Giorgia, che ha detto parole pesantissime su Giulia De Lellis.

Uomini e Donne anticipazioni e news trono classico: Andrea ammette di non aver mai amato Giorgia

Ecco infatti cosa ha risposto Andrea Damante quando gli è stato chiesto della relazione con Giulia De Lellis paragonata a quella con le ragazze avute in passato, tra cui appunto anche la bella Giorgia Lucini, con cui – lo ricordiamo è stato un anno (poi è stato lui a lasciarla proprio perché l’amore probabilmente non era mai davvero nato):

“Non ero mai stato fidanzato veramente”.

Se i fans di Giulia De Lellis e della coppia Andrea e Giulia sono certamente molto felici di questa dichiarazione dell’ex tronista, a riprova del fatto che il ragazzo è innamorato davvero solo della sua Giulietta, lo stesso non si potrà dire della Lucini. Come prenderà Giorgia le parole del suo ex fidanzato, su cui tra l’altro sembrava aver investito davvero molto in termini affettivi?

Uomini e Donne anticipazioni e news trono classico: la madre di Giorgia contro Giulia

Deciderà di ignorare la cosa, mostrandosi superiore, oppure scriverà qualche frase o allusione al vetriolo? Una cosa però è certa: spesso la madre di Giorgia Lucini scrivi sotto i post Instagram della figlia e non ha belle parole per Giulia… anzi!

Forse la figlia è ancora legata ad Andrea, e anche la ex-suocera vorrebbe rivederli assieme?! Non lo sappiamo, ma sappiamo che stavolta la signora Lucini ha davvero passato il segno…

Uomini e Donne anticipazioni e news trono classico: “Giulia è una nana!”

Sotto una delle ultime foto della figlia, infatti, a una fan che commentava scrivendo che Giorgia somigliava parecchio a Giulia De Lellis, la signora Lucini ha commentato infastidita che sua figlia non poteva “somigliare a una nana” per essere bella.

Ovviamente la “nana” in questione sarebbe Giulia… Poi la signora ha cancellato, ma è inutile dire che i fans di dell’ex corteggiatrice non l’hanno presa affatto bene, anzi! Cosa accadrà adesso?!