Uomini e Donne, anticipazioni e news trono classico: Andrea e Giulia in partenza per... (oggi, 28 giugno 2016)

Andrea Damante e Giulia De Lellis stanno insieme da più di un mese e sembrano innamoratissimi, ma c’è anche chi non crede nel loro amore nato all’interno del trono classico di Uomini e Donne, e non ha certo paura di dirlo. Moltissimi infatti sono i detrattori (o meglio, gli “haters”, come si usa dire nel linguaggio social) che ogni giorno insultano la coppia, anche se né l’ex tronista né la bruna corteggiatrice sembrano farci caso. I due ex del trono classico, infatti, hanno ben altro a cui pensare ora che la loro frenetica vita insieme sta cominciando, e infatti sono sempre in viaggio… vediamo per dove!

Uomini e Donne, anticipazioni e news trono classico: Andrea e Giulia tra Verona e Roma

E se Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini sono insieme in Sardegna, come scritto dalla corteggiatrice su Instagram (sono ormai state spazzate via le voci secondo cui la coppia era già in crisi a causa dell’ex di lei), Andrea Damante e Giulia De Lellis sono sempre in giro per la penisola ma non per vacanza, bensì per via del lavoro di lui.

Dopo diverse serate in giro per l’Italia, infatti, la coppia è stata a Roma, a casa di lei, dove si trovava fino a ieri sera, quando è partita alla volta di Verona.

Uomini e Donne, anticipazioni e news trono classico: la dedica d’amore di Giulia De Lellis

L’ex corteggiatrice romana è inaspettatamente la più romantica tra i due. Ecco cosa ha scritto l’altro giorno sul suo profilo Instagram, taggando il fidanzato, ancora addormentato:

“La tua Giulietta sono io!!! ‪#‎buongiornobambini‬ ‪#‎IosonoGIULIETTA‬ ‪#‎immensamentetua‬ ‪#‎ilragazzohavistolungo‬ ‪#‎avolteildestinohapiufantasiadinoi‬ ‪#‎paroladordinefelicita‬”.

Uomini e Donne, anticipazioni e news trono classico: Andrea innamorato e sereno

E non appena Andrea Damante ha aperto gli occhi, le ha risposto, scrivendo: “Non smetterò mai!”. Una frase inequivocabile, che lascia presagire come l’amore che li unisce, sebbene non venga sbandierato a destra e a manca come fanno altre coppie, sia fortissimo. Oggi, dopo qualche giorno di lontananza, l’ex tronista ha raggiunto la sua fidanzata a Roma, dove vive con la famiglia, e per adesso non si separeranno più, visto che sono tornati a Verona (a casa di lui) assieme.

La coppia trascorrerà un’estate all’insegna del lavoro di lui come deejay, ma a settembre, quando si calmeranno le acque, partiranno i primi importanti progetti di coppia!

Uomini e Donne, anticipazioni e news trono classico: Andrea e Giulia in partenza per… (oggi, 28 giugno 2016) ultima modifica: 2016-06-28T08:00:43+00:00 da Rossella Martielli