Uomini e Donne, anticipazioni e news trono classico: Andrea e Giulia e le foto dello scandalo (oggi, 1 luglio 2016)
Andrea e Giulia

Andrea Damante e Giulia De Lellis stanno per festeggiare due mesi assieme, ma è come se fossero fidanzati da una vita. Sì, perché l’ex corteggiatrice e l’ex tronista difficilmente si allontanano, e se anche si separano per qualche giorno a causa degli impegni di lavoro di lui e della necessità di lei di tornare a Roma a trovare la sua famiglia, poi si ricongiungono subito e non si staccano un attimo. In questi giorni, per esempio, Andrea e Giulia sono nuovamente a Verona, dove vivono nell’appartamento di lui. Tra i vari impegni della coppia, ci sono le serate singole e assieme che fanno in giro per l’Italia e che li stanno unendo ancora di più, anche perché permettono loro di viaggiare e vedere posti nuovi sempre assieme.

Uomini e Donne, anticipazioni e news trono classico: Andrea e Giulia, idillio romantico… non solo!

E se Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini sono ancora in vacanza in Sardegna, come scritto dalla corteggiatrice su Instagram (sono ormai state spazzate via le voci secondo cui la coppia era già in crisi a causa dell’ex di lei), Andrea Damante e Giulia De Lellis per adesso si stanno godendo la città degli innamorati, Verona.

Qui i due ex protagonisti del trono classico 2015-2016 vivono un grande idillio che non è solo romantico, come mostrano alcune foto pubblicate di recente da Andrea su Snapchat.

Uomini e Donne, anticipazioni e news trono classico: la dedica d’amore di Giulia De Lellis

Del tutto inaspettatamente rispetto a quanto accadeva nella trasmissione di Maria De Filippi, l’ex corteggiatrice romana tra i due appare la più romantica e innamorata. Poco fa, su Snapchat, ha scritto queste parole pubblicando una foto del fidanzato: “La mia vita scorre mentre guardo te!”.

Insomma, Giulia De Lellis ha perso la testa per Andrea Damante e viceversa, ma come dicevamo anche prima tra loro non c’è solo amore.

Uomini e Donne, anticipazioni e news trono classico: una foto giudicata troppo “spinta” accende le polemiche

La passione, infatti, è alle stelle, e Andrea Damante non ha avuto alcun problema nell’ammetterlo in un’intervista nella quale ha svelato che la sera della scelta loro due non hanno parlato molto perché… hanno fatto altro! E a proposito di questo “altro”, il ragazzo ha pubblicato una foto di lui e Giulia seminudi a letto che ha scandalizzato parte dei fans.

Perché mostrare a tutti un momento così intimo?, si sono chiesti in molti (e l’hanno scritto nei commenti). Scendono noi perché quando si è felici lo si vuol sbandierare ai quattro venti, anche se a molti può sembrare di cattivo gusto… E voi, cari lettori, cosa ne pensate?