Anticipazioni uomini e donne, registrazione trono classico 25 novembre 2016: scelta per Clarissa!

Anticipazioni uomini e donne, registrazione trono classico 25 novembre 2016: Luca o Federico?

Clarissa Marchese è pronta per la scelta, oggi pomeriggio, 25 novembre 2016 viene registrata una nuova puntata del trono classico che vede Federico e Luca rivali per il cuore della bella ex Miss Italia. Clarissa ha infatti dichiarato che la scelta avverrà proprio nel corso di questa registrazione. Tra i due Federico è l’ultimo arrivato, ma anche il più vicino alla vittoria, mentre Luca è giunto negli studi di Uomini e Donne circa un mese prima del suo rivale, ma questo non gli ha comunque permesso di avere Clarissa tutta per sé.

Federico Gregucci ha avuto la sua ultima esterna con la bella tronista per le strade di Roma, dove pare ci sia stato un appuntamento molto tenero. Clarissa Marchese, dopo la difficile e criticata scelta di eliminare Simone, potrebbe star concentrando le proprie energie proprio su Federico?

Anticipazioni uomini e donne, registrazione trono classico 25 novembre 2016: Claudio Sona parlerà?

 

Mentre si discute sulla scelta di Clarissa, in molti si chiedono se Mario Serpa sarà la decisione di Claudio Sona, pare infatti che la scelta di Claudio possa essere rimandata alla prossima settimana,ad ogni modo nella registrazione di oggi potrebbero essere rivelate numerose indiscrezioni.

Infatti il video che lo ritrae in compagnia di Lele Mora è sulla bocca di tutti e pare che in studio questo potrebbe essere uno degli argomenti del giorno. Probabilmente ci sarà una bella discussione in merito.

Anticipazioni uomini e donne, registrazione trono classico 25 novembre 2016: possibile colpo di scena

I fan sembrano non essere tutti d’accordo, molti sostengono Mario, altri invece lo ritengono una persona falsa e ipocrita. L’ultima parola resta però a Claudio Sona, che oggi potrebbe riservarci delle grosse sorprese.

Nel caso avvenisse la doppia scelta nella puntata di oggi, potremmo assistere ad un vero e proprio colpo di scena. Per quanto riguarda la scelta di Clarissa il pubblico pare essere certo: sembra proprio che Federico sia il più amato da parte del pubblico e che potrebbe essere proprio lui a vincere il cuore della tronista.

 

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !