Anticipazioni Uomini e donne oggi, martedì 2 febbraio 2015: trono over o classico?
Maria De Filippi

Le anticipazioni Uomini e donne di oggi martedì 2 febbraio 2016 lasciano trapelare quello che potrebbe accadere nella puntata in onda su canale 5 alle 14.45. Se siete incuriositi dallo spirito e dal brio del trono over, occhio a Gemma, che riceverà gli auguri per il suo compleanno da tre cavalieri e ne incontrerà uno nuovo venuto da Torino per lei. Per quanto riguarda il trono classico vedremo Alessandro che prepara un sushi per Rossella e riuscirà a sbaragliare la concorrenza ballando con lei, quindi vivremo il malcontento delle corteggiatrici di Lucas, Valentina e Giulia.

Anticipazioni Uomini e Donne oggi, martedì 2 febbraio 2016: in onda il trono classico

Andiamo a curiosare sulle anticipazioni che riguardano invece il trono classico di Uomini e Donne. Dopo l’esterna di Rossella e Livio, vedremo che Alessandro attende la bella tronista nel suo locale e le offre un sushi, lei gli dice di non illudersi, ma poi ci saranno effusioni ed un ballo in studio tra i due dopo una “sfida” con Manuel e Fabio.

Quindi si parlerà di Lucas e delle sue corteggiatrici rimaste deluse, con lui che si barcamena nelle varie situazioni senza mai prendere una decisione. Valentina e Giulia, comunque, rientreranno in studio, e Maria racconterà che lui ha conosciuto anche una nuova ragazza, Barbara.

Anticipazioni Uomini e donne domani, mercoledì 3 febbraio 2016: un nuovo cavaliere per Gemma

A proposito del trono Over, le anticipazioni Uomini e donne ci raccontano l’ennesima discussione fra Gemma e Tina, quindi Paolo, Alberto e Giorgio faranno avere alla dama gli auguri per il suo compleanno. Gemma ringrazierà Paolo con un bacio, quindi incontrerà il nuovo cavaliere arrivato a conoscerla, il pacato signor Pancrazio, un geometra che viene da Torino. In seguito l’attenzione si sposterà su Giuliana, che dirà di avere definitivamente chiuso con Sossio.

Le anticipazioni Uomini e donne di oggi martedì 2 febbraio 2016 si concludono qui, ma voi non mancate di tenere d’occhio le nostre pagine, sulle quali saranno pubblicati costanti aggiornamenti. Vi diamo appuntamento alle nostre prossime anteprime, a presto!