Anticipazioni Uomini e Donne, puntata oggi lunedì 12 settembre 2016: trono over, gay o classico?
Tina Cipollari, opinionista storica di Uomini e donne

Trono over o trono classico? Ricominciamo con l’interrogativo quotidiano che le anticipazioni Uomini e Donne non sono in grado di risolvere, men che mai in occasione della prima puntata della nuova stagione in onda oggi lunedì 12 settembre 2016. Faremo la conoscenza dei nuovi tronisti o partiremo all’insegna della classe e della bonomia che ha sempre contraddistinto le esternazioni dei protagonisti del trono over? Il conto alla rovescia sta per terminare: ancora poche ore e vedremo soddisfatta la nostra curiosità!

Anticipazioni Uomini e Donne oggi, puntata lunedì 12 settembre 2016: cominceremo dal trono over?

Al centro della scena del trono over c’è ancora lei, la bionda Gemma Galgani, che, senza perdere di vista il suo George, starebbe frequentando un certo Marco. A dispetto delle critiche e degli attacchi, Gemma continua a dominare il palcoscenico del talk show quotidianamente condotto da Maria De Filippi ed a suscitare le reazioni irritate della sua altrettanto bionda antagonista, l’immancabile opinionista Tina Cipollari, ringalluzzita dalla forma fisica ritrovata dopo la partecipazione al reality Pechino Express.

In caso di trasmissione del trono over, potremo fare la conoscenza delle nuove dame e cavalieri che movimenteranno queste prime settimane di programmazione: Pina, Benedetta, Giorgio e Giuseppe. Inevitabilmete, poi, i riflettori saranno puntati sull’inafferrabile gabbiano Giorgio Manetti; arriverà finalmente colei che avrà il privilegio di fare breccia nel suo cuore?

Come avrete modo di vedere, ce ne sarà davvero per tutti i gusti, e la stagione si preannuncia davvero molto frizzante!

Uomini e Donne anticipazioni oggi, puntata lunedì 12-09.2016: vedremo il trono classico?

In caso la ventunesima stagione della seguitissima trasmissione Mediaset ripartisse dal trono classico, prenderemmo confidenza con i quattro nuovi tronisti, la bellissima siciliana Clarissa Marchese, eletta Miss Italia nel 2014, Claudio D’Angelo, reduce dall’esperienza televisiva del reality Temptaion Island, il cestista di Anagni Riccardo Gismondi ed il barista veronese Claudio Sona, protagonista del primo trono gay.

I quattro cercheranno dunque l’amore, e nel corso dei mesi ci intratterranno con i loro intrighi e con le loro passioni; non mancheranno gli interventi irriverenti e provocatori degli ormai immarcescibili ed onnipresenti opinionisti, la già citata Tina e Gianni Sperti. L’appuntamento è come sempre per le 14.45 circa sulla rete ammiraglia Mediaset.

Concludiamo dunque le anticipazioni Uomini e Donne sulla prima puntata della nuova stagione in onda oggi lunedì 12 settembre 2016; vi diamo appuntamento a domani per le prossime anteprime e vi invitiamo a continuare la lettura del blog per conoscere in tempo reale le novità sulla trasmissione che dopo tanti anni ancora cattura ogni giorno milioni di telespettatori.