Anticipazioni Uomini e Donne puntata di oggi giovedì 24 settembre 2015: trono classico o trono over?

Ripartiamo oggi con le anticipazioni Uomini e Donne che andranno a focalizzare l’attenzione di noi fans appassionati sulla puntata che in questo giovedì 24 settembre 2015 andrà in onda alle 14,45 su Canale5. Gianmarco litigherà con Sara, che uscirà dallo studio. Amedeo, invece, accetterà la corte di Loretta, mentre Valenza la eliminerà. Silvia metterà, invece, in guardia David! E il trono over? Dopo Gem, pare che nella vita del bel Manetti sia entrata una certa Fed…

E ritornate su questa pagina per scoprire il trono di oggi!

Oggi, giovedì 24 settembre 2015, andrà in onda il trono CLASSICO!

Classico? Vi annunciamo che ospiti della puntata odierna saranno Valentina, la bellissima ex tronista bolognese e Andrea Melchiorre, reduci dalla fine della loro storia d’amore. I due, infatti, avranno modo di confrontarsi dopo circa un mese e mezzo dalla fine della loro relazione ne sentimentale. Andrea racconterà che ha saputo della rottura tramite un post pubblicato su un noto social network… Come ribatterà la ex tronista?

Passiamo a Silvia. La giovane deciderà di eliminare Gennaro, a causa di alcune incomprensioni che emergeranno in esterna. Poi metterà in guardia David: non si fida ciecamente di lui! Amedeo, invece, deciderà di tenere Loretta, mentre Gianmarco litigherà con Sara che deciderà di lasciare lo studio. Per Tina, Martina è una delle corteggiatrici più vere, mentre le altre sono piuttosto finte. Veronica, sentitasi chiamata in causa, lascerà lo studio!

E adesso, passiamo alle storie del trono over. Si partirà da Giorgio e da Gemma e in particolare da uno sfogo della Galgani con la redazione. La dama ci terrà a precisare che la decisione di lasciare il bel fiorentino sia stata dettata dalla necessità, ma che ci soffra ancora. Tina non sopporterà il fatto che la donna si atteggi a vittima della situazione  e per questo, dopo un forte battibecco, la Cipollari, esausta, deciderà di abbandonare lo studio! Giorgio, nel frattempo, pare stia uscendo con una certa Fed, una donna di nome Federica e ribattezzata con questo nomignolo…

Sarà la sua nuova fiamma?  Lo scopriremo a breve per questo non mancate al prossimo appuntamento con le anticipazioni Uomini e Donne! E domani venerdì 25 settembre 2015 fate un salto alla categoria dedicata per scoprire il trono del giorno!

Anticipazioni Uomini e Donne puntata di oggi giovedì 24 settembre 2015: trono classico o trono over? ultima modifica: 2015-09-24T00:01:48+00:00 da Marianna Fortunato