Anticipazioni Uomini e donne oggi, venerdì 5 febbraio 2016: trono over o classico?
Ludovica Valli

Le anticipazioni Uomini e Donne di oggi venerdì 5 febbraio 2016 riprendono il quotidiano tormentone a proposito del trono trasmesso su canale 5: trono over o trono classico? Se andasse in onda il primo, potremo assistere ad una sfilata dopo aver visto alcune coppie di dame e cavalieri al centro della scena. Il trono classico, invece, avrà come protagonista ancora una volta le tensioni tra Ludovica e Rossella, dovute soprattutto al corteggiatore Fabio. Quale trono dunque attirerà la nostra attenzione oggi? Cerchiamo di scoprirlo insieme!

Anticipazioni Uomini e Donne oggi, venerdì 5 febbraio 2016: vedremo il trono over?

Gli intrighi del trono Over proseguono indisturbati: dame e cavalieri sono molto determinati e passionali, capaci di incuriosirci quotidianamente con le loro vicende. Ci saranno Riccardo e Carolina che non andranno oltre un contatto legato all’amicizia ed altre storie come quella di Angela e Sebastiano. Poi ci sarà una sfida tra Cristiano e Alessio con tanto di sfilata, ErnestoLuca e, per concludere, la finale con tema a sorpresa alla presenza dell’immancabile Tina.

Anticipazioni Uomini e Donne, venerdì 5 febbraio 2016: ancora scontri tra Ludovica e Rossella nel trono classico?

Occupiamoci invece degli intrecci legati al trono classico di uomini e donne, dove vedremo ancora una volta Ludovica e Rossella in lotta per accaparrarsi Fabio. Il furbo ed ambiguo giovanotto dichiarerà di dover essere ben sicuro prima di decidere, mentre Ludovica, che proprio non digerisce l’idea di dover dividere il ragazzo con l’altra, si mostrerà aggressiva e determinata, arrivando quasi ad imporre un aut-aut. Rossella, invece, non avrà reazioni così accese, anzi, sembra quasi voglia sfruttare a proprio vantaggio la rabbia della rivale.

Terminano qui le anticipazioni Uomini e Donne e vi lasciamo con il dubbio legato al trono che sarà trasmesso oggi venerdì 5 febbraio 2016 anche se in ogni caso potrete restare aggiornati col nostro blog per scoprire le vicende dei protagonisti del programma di Maria De Filippi.