Anticipazioni Uomini e donne oggi venerdì 26 febbraio 2016: trono over o trono classico?
Maria De Filippi

Trono over o trono classico? Grazie alle anticipazioni Uomini e Donne sulla puntata di oggi venerdì 26 febbraio 2016 cerchiamo di scoprire quello che vedremo, annunciandovi che i tronisti Andrea, Ludovica e Lucas dovranno fronteggiare situazioni abbastanza ambigue lunedì 1 marzo mentre tra poco vedremo che dame e cavalieri saranno protagonisti Giorgio, Gemma e Tina. Cosa succederà?

Anticipazioni Uomini e Donne, oggi venerdì 26 febbraio 2016: in onda il trono over terza parte

Sul trono over ritroveremo le nostre dame e cavalieri, con l’opinionista Tina che ha deciso di fare gli occhi dolci a Giorgio entrando in aperto contrasto con Gemma. Il cavaliere, intanto, frequenta Gabria, con cui sembra avere diverse cose in comune. Sarà lei la dama che riuscirà finalmente a farlo capitolare?

Questo lo scopriremo solo più avanti; nel frattempo siamo in attesa di sapere come si evolveranno anche le situazioni degli altri cavalieri, come Francesco, Sebastiano e Luca. E come andrà a finire fra Giuliana e Cristian? Sembra che fra loro vada tutto bene, per ora, ma sapete tutti molto bene che con i nostri protagonisti non bisogna mai dire mai. Cosa succederà?

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata lunedì  1 marzo 2016: ci sarà il trono classico?

Ancora una volta si ripropone sul trono classico un intrigante triangolo: quello fra Giulia, Lucas ed Andrea. Quest’ultimo, appena arrivato, ha puntato subito in direzione delle due corteggiatrici di Lucas, Giulia e Megghi, le ultime due candidate alla scelta del Peracchi. Andrea è uscito con entrambe, suscitando una certa reazione nel collega tronista.

Giulia sembrava comunque intenzionata a restare fedele a Lucas, ma pare che in realtà ella sia attualmente piuttosto confusa. Cosa ci aspetta dunque sul trono? Intanto a Ludovica sembrano aumentare i dubbi su alcuni corteggiatori a causa di strani comportamenti e segnalazioni che li riguardano.

Si concludono le nostre anticipazioni Uomini e Donne sulla puntata di oggi venerdì 26 febbraio 2016 e vi raccomandiamo di continuare a consultare le nostre pagine per poter essere sempre al passo con le ultime novità che riguardano il programma di Maria De Filippi.