Anticipazioni Uomini e donne oggi venerdì 22 aprile 2016: trono over o trono classico?
Ludovica Valli

Le anticipazioni uomini e donne di oggi, venerdì 22 Aprile 2016, ripropongono il solito dilemma: trono over o classico? Siamo alla fine della settimana e questa volta i riflettori dovrebbero essere tutti puntati su Ludovica Valli, che finalmente comunicherà la sua scelta, peraltro conosciuta da tutti. Sul trono over attendiamo di sapere se si placheranno le polemiche scoppiate in studio che hanno come protagonisti Giorgio e Gemma.

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata venerdì 22 aprile 2016: vedremo il trono classico?

Sebbene si tratti di un film di cui si conosce già il finale, cresce la febbrile attesa per la scelta di Ludovica, che dovrà prima comunicare a Manuel i motivi per il quali non è risultato lui il prescelto, quindi finalmente informare tutti, in primis il diretto interessato, della sua decisione. Dopo la risposta – positiva – di lui, sarà il momento di petali rossi per la nuova coppia, quindi il trono classico prenderà tutt’altra piega, puntando i riflettori sui tronisti uomini e sulle battaglie fra le loro corteggiatrici.

Le polemiche fra Oscar ed Andrea continueranno come sempre, mentre fra le ragazze vedremo Giulia, che era data come favorita per Andrea, suscitare l’interesse anche di Oscar. Andrea sembra adesso barcamenarsi fra Laura ed Ileana, mentre per Claudia sembra il momento dell’oblio. Le prossime settimane, però, potrebbero continuare a riservarci sorprese e colpi di scena!

Anticipazioni Uomini e Donne sulla puntata di oggi 22 Aprile 2016: sarà trasmesso il trono over?

Nel caso in cui, ma appare francamente improbabile, venisse trasmessa la puntata del trono over, forse capiremo come si sono evolute le situazioni polemiche venutesi a creare ieri in studio. Giorgio e Gemma hanno avuto uno scontro piuttosto acceso, causa la famigerata sfilata nella quale il cavaliere ha attribuito alla dama un voto a suo dire troppo negativo.

Anche Gianfranco e Maria sono abbastanza ai ferri corti, e lei ha scelto addirittura di uscire con un altro Sergio. Sarà un’altra coppia che scoppia dopo le due che ci hanno stupito con effetti speciali? Lo sapremo presto continuando a seguire sia la trasmissione che le nostre anticipazioni.

Restate con noi sul blog per conoscere le prossime anticipazioni Uomini e Donne per scoprire le vicende dei protagonisti del programma di Maria De Filippi.