Anticipazioni Uomini e Donne oggi, venerdì 22 gennaio 2016: trono over o trono classico?
Maria De Filippi

Le anticipazioni Uomini e Donne di oggi venerdì 22 gennaio 2016 ci riportao al quotidiano dilemma che ci tiene con il fiato sospeso fino allo scioglimento della riserva circa la trasmissione: trono classico o trono over? Vi annunciamo che la prossima registrazione del trono classico è stata spostata a sabato 23 gennaio 2016, probabilmente per avere in studio Sophia e Amedeo, mentre nell’appuntamento odierno saremo ancora alle prese con la possibile scelta di Lucas e con la decisione Rossella. Per quanto riguarda il trono over, invece, vedremo Giovanni alle prese con una Rosalia molto arrabbiata con lui, cosa succederà dunque fra loro?

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 22 gennaio 2016: sarà la volta del trono classico?

Le anticipazioni relative al trono classico di Uomini e Donne ci rivelano la messa in onda di due esterne: la prima è quella di Alessandro e Rossella, che faranno un lungo giro sulla potente motocicletta Harley Davidson di lui; la seconda, invece, è quella di Red e Ludovica su una romantica barca. Per Red, però, la situazione non evolverà per il meglio, perchè entrambe le troniste lo elimineranno.

Anche Lucas sarà alle prese con un’esterna, quella con Giulia, che si aprirà completamente con lui e si commuoverà fino alle lacrime, anche nel momento in cui rivede il video in studio. Le sorprese però non finiscono qui, visto che Lucas è andato anche a trovare Valentina a casa sua e tra loro c’è stato addirittura un bacio.

Megghi e Martina abbandonano lo studio; Lucas non è veramente coinvolto da nessuna, anche se è molto attratto da Megghi ed è andato a prenderla in aeroporto con un omaggio floreale, sorprendendola non poco. La gelosia, poi, spingerà Ludovica a cacciare via Fabio, che sembra avere una certa intesa con Rossella. Alla fine, però, la coppia si lascia andare ad un ballo.

Anticipazioni Uomini e Donne oggi, venerdì 22 gennaio 2016: ecco le vicende del trono over

Anche le anteprime riguardanti il trono over di Uomini e Donne sono ricche di colpi di scena. Messa da parte la storia tra Sossio e Giuliana, di cui ormai si sono esauriti gli argomenti, Gianni Sperti ha fotografato Sebastiano e Tina, realizzando così il grande sogno del cavaliere.

Giovanni è invece alle prese con una signora estremamente arrabbiata per il suo comportamento, Rosalia, che lo ritiene un maleducato perchè lui l’ha invitata a cena in un posto di infimo livello, mentre lei lo aveva invece portato in un ambiente scelto. Inoltre egli, poco cavallerescamente, dice di aver notato delle rughe sul viso della donna. L’uomo, che si ritiene evidentemente molto affascinante, non è convinto di scegliere lei, perchè in realtà si considera più giovane e gioca a fare il cascamorto lasciando a tutte il suo numero di telefono.

Le nostre anticipazioni Uomini e Donne si concludono qui, ma vi invitiamo a restare con noi per non perdere quelle relative alle puntate della prossima settimana. Presto su queste pagine troverete le nuove anteprime sulla trasmissione condotta da Maria De Filippi, trasmessa, come vi ricordiamo, dal lunedì al venerdì alle ore 14.45. Non mancate!