Anticipazioni Uomini e donne oggi, 19 febbraio 2016: in onda il trono classico o quello over?
Lucas Peracchi, tronista di Uomini e Donne

Oggi ci sarà il trono classico oppure quello over? Le anticipazioni Uomini e Donne sulla puntata di oggi venerdì 19 febbraio 2016 segnalano grandi novità che riguardano il neo tronista Andrea Damante, molto disinvolto in questo suo ruolo e attento alle troniste di Lucas Peracchi. Per quanto riguarda dame e cavalieri, Giorgio ha dalla sua il parere di Tina mentre Sossio sembra perplesso.

Anticipazioni Uomini e Donne oggi, venerdì 19 febbraio 2016: Giorgio al centro della scena e Tina…

Come abbiamo notato in più di un’occasione, il trono over incuriosisce ed intriga sempre di più col passare del tempo e questa realtà sarà confermata sempre più dagli eventi dei prossimi giorni. Rivedremo alla ribalta Giorgio, saldamente alla testa della squadra dei cavalieri, che sta diventando oggetto delle attenzioni dell’intramontabile Tina; la bionda opinionista dalla lingua biforcuta si mostrerà molto interessata all’uomo dal cuore di ghiaccio, e cercherà in tutti i modi di conquistarlo: comincerà ballando con lui un romantico lento, che potrebbe preludere a qualcosa di più intimo.

In studio ci sarà anche Giuliana, che vede Cristian e che sarà costretta a subire le allusioni di Sossio, rimasto per sua ammissione scottato dopo la loro rottura, e probabilmente cauto con altre, come per esempio Laura, proprio per questo motivo.

Anticipazioni Uomini e Donne oggi, puntata di venerdì 19-02-2016: Andrea Damante già protagonista del trono classico

Il nuovo tronista appena arrivato nella trasmissione Uomini e Donne, Andrea Damante, è indirettamente legato alla trasmissione dal suo fidanzamento, recentemente concluso, con Giorgia Lucini. Dopo l’esperienza televisiva di Temptation Island, il giovane tronista oltre alla indiscutibile occasione di visibilità, cerca forse la possibilità di ripartire da zero dal punto di vista sentimentale.

Non avrà che l’imbarazzo della scelta e la cosa sembra stuzzicarlo molto. Il ruolo del tronista gli calza infatti a pennello e una delle prime ad averlo sperimentato è Meggi, reduce dalle confuse situazioni vissute con Lucas. Vedremo ancora situazioni di triangolo sul trono classico?

Terminano qui le anticipazioni Uomini e Donne sulla puntata di oggi venerdì 19 febbraio 2016; per poter conoscere le ultimissime novità sulla trasmissione in onda su canale 5 vi rimandiamo alla lettura delle pagine del blog, quotidianamente aggiornate.