Anticipazioni Uomini e donne oggi venerdì 18 marzo 2016: trono classico o trono over?
Fabio Ferrara

Anche oggi le anticipazioni uomini e donne del 17 marzo 2016 annunciano novità sul trono over mentre in quello classico c’è un vero e proprio caos tra Lucas e le sue corteggiatrici, soprattutto Giulia Carnevali. Ludovica si avvicinerà ancora di più a Fabio? Intanto Giorgio è protagonista tra dame e cavalieri e sembra pronto a fare nuove conoscenze.

Anticipazioni Uomini e donne, puntata di oggi venerdì 18 marzo 2016: Giorgio conoscerà Rosa?

Sappiamo per certo che il trono over ci riserverà delle novità, dal momento che proprio ieri è stata effettuata una nuova registrazione. Potremo così capire se Giorgio deciderà davvero di conoscere meglio Rosa, la mamma calabrese, e se Gemma proseguirà la sua frequentazione con Doriano, oltre a conoscere il prosieguo di tutte le altre storie dei nostri cavalieri e dame.

Il tutto condito dagli opinionisti e dallo stile di Maria, che riesce a gestire con eleganza anche le situazioni più scabrose. Appuntamento dunque su canale 5 al consueto orario con il nostro talk preferito!

Anticipazioni Uomini e Donne di oggi venerdì 18-3-2016: Manuel torna in studio?

Passiamo ora alle complicate vicende che vedono protagonisti tronisti e corteggiatori del trono classico. Manuel ha definitivamente abbandonato la trasmissione, dichiarando di avere bisogno di una ragazza che gli stia accanto, diversa, in sostanza, dalla secondo lui troppo immatura Ludovica. Preso dal ricovero della mamma, il giovane ha rinunciato, anche se viene spontaneo chiedersi se fra le motivazioni che l’hanno spinto a farlo non ci sia anche il fatto che Ludovica continua a sembrare molto presa da Fabio.

Continuano le polemiche riguardo alle voci che si rincorrono a proposito di Lucas, mentre Giulia dice chiaro e tondo ad Andrea di voler lasciare. Belle gatte da pelare, dunque: le cose andranno al loro posto da sole o dovrà accadere qualcosa di davvero clamoroso?

Per avere risposta a questa continuate a leggere il nostro blog: le anticipazioni Uomini e Donne sulla puntata di venerdì 18 marzo 2016 terminano qui e vi terremo sempre aggiornati sulle vicende di tronisti e corteggiatori.