Anticipazioni Uomini e Donne oggi, venerdì 15 gennaio 2016: trono classico o trono over?
Lucas Peracchi

Le anticipazioni uomini e donne di oggi relative al trono classico e a quello over tornano sempre puntuali per informarvi su quello che vedremo in ogni caso venerdì 15 gennaio 2016. Ludovica sarà delusa dal comportamento di alcuni suoi corteggiatori, mentre per Rossella arriverà un suo ex coinquilino della casa del Grande Fratello 14! Scopriamo tutto quello che vedrete ancora.

Anticipazioni Uomini e Donne oggi, venerdì 15 gennaio 2016: protagonista il Trono Classico!

Le anticipazioni sul trono classico di Uomini e Donne vedono protagonista Ludovica e del suo rifiuto per Lorenzo mentre Rossella rifiuta il caffè offertogli da Fabio ma, subito dopo la puntata, confessa al ragazzo il suo desiderio di conoscerlo e l’esterna va bene. Tornati in studio, mentre Ludovica è stupefatta, Tina pensa che a Rossella il giovane piaccia e Gianni è d’accordo con la Cipollari.

Lucas e Giulia, potrebbero formare una delle possibili nuove coppie del trono classico, il tronista e la corteggiatrice si ritrovano nell’esterna a casa di lei. Come sta procedendo questa conoscenza? In studio Lucas cerca di fare capire a Giulia il motivo del bacio a Valentina e l’accusa di essere arrabbiata perchè non è stata a sua volta baciata. E mentre Lucas non è attirato da nessuna, Valentina, Martina e Giulia se ne vanno, lasciandolo da solo.

C’è un nuovo arrivo per Rossella, l’ex gieffino Livio, che si è sempre dichiarato restio ad esprimere i suoi sentimenti di fronte alle telecamere. Tina pensa al business, come altri del resto, ma l’ex inquilino della casa più spiata d’Italia ammette di essere veramente coinvolto e di volere approfondire la conoscenza. Che succederà tra i due?

Uomini e Donne Anticipazioni, unedì 18 gennaio 2016: assisteremo al trono Over?

Se lunedì 18 gennaio 2016, verrà trasmesso il Trono Over, le anticipazioni rivelano che, anche se la storia tra Gemma e Giorgio è per il momento spostata in secondo piano, vedremo protagonisti Sossio e Giuliana. La coppia ha preso la decisione di conoscersi meglio e per questo i due si sono incontrati durante le feste natalizie anche se dopo gli incontri, che non sono andati molto bene, Giuliana interrompe la probabile relazione.

Sossio non è stato infatti molto corretto, visto che flirtava con quella che credeva la sorella di Giuliana, quest’ultima però ha continuato a sentirsi con Ernesto. Entrambi hanno inviato ai relativi partner immagini e foto molto provocanti, per esibirsi in un ruolo sexy, non è un buon segnale per persone mature che vogliono conoscersi!

Attendendo di darvi nuove anticipazioni Uomini e donne relative al trono classico e a quello over, per il momento ci fermiamo qua ma vi invitiamo molto numerosi a farci sapere come la pensate nei commenti.