Anticipazioni Uomini e donne oggi, venerdì 12 febbraio 2016: vedremo il trono classico?
Tina Cipollari

Come sempre le anticipazioni uomini e donne oggi ci ripropongono il solito dilemma: vedremo oggi il trono classico o il trono over? Per quanto riguarda il trono classico, conosceremo la decisione di Rossella che ha abbandonato la trasmissione, mentre il trono over avrà ancora Giorgio come grande protagonista insieme alle sue dame.

Anticipazioni Uomini e Donne oggi, venerdì 12 febbraio 2016: ci sarà il trono over?

Se vi piacciono particolarmente le vicende che hanno per protagonisti le dame e i cavalieri del trono over, preparatevi ad assisterete ancora una volta al corteggiamento delle dame nei confronti di Giorgio, che sta a guardare con aria sorniona, tratta le signore con i guanti bianchi, ma al momento opportuno ringrazia e si tira indietro.

Non è ancora arrivata finora quella capace di conquistare il bel cavaliere, che, a dire la verità, sembra avere gusti un pò difficili. E cosa sarà successo poi fra Sossio e Laura che hanno trascorso insieme il weekend?

Anticipazioni Uomini e Donne oggi, 12 febbraio 2016: Rossella abbandona definitivamente il trono classico?

Ritorniamo invece agli intrighi che caratterizzano il trono classico; Rossella, dopo aver vissuto una situazione ambigua con Fabio e Ludovica, ha lasciato la trasmissione in fortissima polemica con Tina. Maria spiegherà che la decisione della ragazza è definitiva, perchè non ritornerà più in studio: fra lei e Tina una è di troppo.

Tina allora farà osservare che evidentemente la ragazza è meno forte di quanto sembrava, certo è che il suo abbandono cambierà il corso degli eventi per quanto riguarda la trasmissione.

Arriverà una nuova tronista al posto di Rossella? Lo saprete leggendo le pagine del nostro blog, che viene costantemente aggiornato. Le anticipazioni Uomini e Donne sulla puntata di oggi venerdì 12 febbraio terminano infatti qui, ma non mancate di continuare a leggere i nostri aggiornamenti su queste pagine.