Anticipazioni Uomini e donne oggi venerdì 1 aprile 2016: trono over o trono classico?
Maria De Filippi

Le anticipazioni Uomini e donne di oggi venerdì 1 Aprile 2016 rivelano le vicende del trono classico o quello over che andrà in onda alle 14:45 su canale 5. Quasi sicuramente sarà trasmesso il primo e, mentre cresce l’attesa per la scelta di Ludovica, salirà l’interesse per scoprire chi sarà il nuovo tronista. Dame e cavalieri invece vedranno l’annuncio delle prossime nozze di un protagonista del trono over di qualche tempo fa.

Anticipazioni Uomini e donne di oggi venerdì 1 aprile 2016: continua contesa tra Tina e Gemma

Ritroveremo ancora una volta dame e cavalieri alle prese con le loro avventure: ci sarà la consueta gara fra Gemma e Tina, mentre Giorgio, pur avendo deciso di proseguire la conoscenza con Daniela, appare un po’ tiepido.

Che ci sia ancora qualcosa che cova sotto la cenere fra lui e Tina? Recentemente, infatti, il cavaliere fiorentino aveva incoraggiato la bionda Gemma a scrivergli e le chiederà se ha provveduto. Ritroveremo poi altre vecchie conoscenze, fra cui Sossio, Giuliana, Vanessa ed altri: cosa sarà successo? Rimanete con noi e lo scoprirete!

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 1 aprile 2016: vedremo il nuovo tronista?

Protagonisti del trono classico di questi giorni sono Ludovica, in procinto di effettuare la propria scelta, ed il nuovo arrivato Oscar Branzani, esperto di moda. Resta da vedere quale sarà la reazione delle corteggiatrici, e quale sarà il suo rapporto con l’altro tronista Andrea, che fin da subito era entrato in forte competizione Lucas.

A riguardo non si può poi prevedere se la situazione da lui creata avrà ulteriori ripercussioni in trasmissione. Non ci resta che continuare a seguire la trasmissione per poterlo sapere!

Terminano qui le anticipazioni Uomini e Donne sulla puntata di venerdì 1 aprile 2016 e vi invitiamo a non perdere le ultime novità che riguardano la trasmissione condotta da Maria De Filippi.

Anticipazioni Uomini e donne oggi venerdì 1 aprile 2016: trono over o trono classico? ultima modifica: 2016-04-01T05:00:59+00:00 da Francesca Cioffi