Anticipazioni Uomini e Donne oggi, puntata martedì 13 settembre 2016: trono over, gay o classico?
Gianni Sperti e Tina Cipollari, opinionisti di Uomini e Donne

Trono over o trono classico? Torna il consueto tormentone delle anticipazioni Uomini e Donne che oggi riguardano la puntata di martedì 13 Settembre 2016 e svelano da quale parte potrebbe soffiare il vento. Dopo la prima puntata, andata in onda ieri e caratterizzata dalla presenza di dame e cavalieri, si potrebbe ipotizzare l’inizio del trono classico ma, come è noto, il condizionale in questi casi è sempre d’obbligo. Continuiamo dunque a leggere le nostre anteprime per cercare di vederci più chiaro.

Anticipazioni Uomini e Donne oggi, puntata martedì 13 settembre 2016: avremo ancora il trono over?

Trono over, buona la prima! E’ toccato a dame e cavalieri inaugurare la nuova stagione, ed è apparso subito chiaro che determinate dinamiche non sono cambiate: Tina continua a punzecchiare Gemma che in ogni caso, volere o volare, resta protagonista indiscussa del trono.

Vista la, a quanto pare definitiva, archiviazione della storia fra Giorgio e la bionda Galgani, non resta che concentrarsi sul nuovo che avanza, ossia sulle persone venute a presentarsi in trasmissione. La curiosità intorno all’ex coppia d’oro, però, rimane ancora tanta, e tutti sembrano interessati a sapere qualcosa che, come prevedibile, non sapremo mai veramente.

Anticipazioni Uomini e Donne oggi, puntata martedì 13 settembre 2016: parte il trono classico?

Per quanto riguarda il trono classico, grande e comprensibile curiosità serpeggia intorno a quelli che saranno i nuovi protagonisti, i tronisti venuti a cercare l’amore in trasmissione: Clarissa, ex Miss Italia, Claudio, Riccardo e Claudio Sona, primo tronista gay. Claudio D’Angelo ha già vissuto in televisione l’esperienza di Temptaion Island, e proprio alcuni protagonisti di questa fortunata trasmissione saranno ospiti in studio.

Si sussurra che argomento di conversazione potrebbe essere anche la storia, durata davvero lo spazio di un mattino, tra Ludovica Valli e Fabio, che dovrebbe essere presente in studio. Resta poi da capire come si articolerà il trono gay: sarà inglobato all’interno del classico o avrà un momento proprio?

In attesa di trovare risposta a questi interrogativi, vi ricordiamo di continuare a sguire le nostre anticipazioni Uomini e Donne per non perdere le prossime indiscrezioni sui protagonisti di questa nuova stagione televisiva.