Anticipazioni Uomini e Donne oggi / puntata 22 settembre 2016: trono over, classico o gay?

Trono over, classico o gay? Le anticipazioni Uomini e Donne sulla puntata di oggi giovedì 22 settembre 2016 mantengono come sempre il mistero e, dopo aver avuto due puntate con i 4 tronisti, sarebbe lecito aspettarsi dame e cavalieri. Ma le regole, mai come nel caso del nostro amato talkshow, sono fatte per essere infrante, e non sapremo dunque con chiarezza cosa ci aspetta fino all’ultimo istante.

Anticipazioni Uomini e Donne oggi / puntata 22 settembre 2016: Gemma Galgani contro Giorgio Manetti

Già si avverte la mancanza dei nostri protagonisti seniores, che si sono in più di un’occasione dimostrati capaci di incuriosire il pubblico in studio ed a casa con le loro performances. Il divertimento è garantito, ed anche in questo caso questa realtà non verrà smentita. Grande ilarità susciterà infatti la battuta di Tina sulla vendutissima bambola Gems, che ha superato la Barbie: l’allusione a Tina è fortemente voluta, e la dama non apprezzerà l’ironia, lamentandosi del comportamento che tutti tengono nei suoi confronti.

Come sempre, Gemma avrà da ridire anche su Giorgio, colpevole di aver riso dell’esterna con Marco; ma il toscano non incasserà gli attacchi della sua ex, e risponderà a tono, provocando l’ennesima discussione fra loro.

Anticipazioni Uomini e Donne oggi / puntata 22 settembre 2016: Tina contro Claudio D.

Il trono classico promette di essere decisamente molto avvincente. Annunziata Basco è al momento la corteggiatrice che più fa discutere e parlare di sé. La ragazza è uscita sia con Claudio D., sia con Riccardo, ed al momento non è in grado di scegliere fra i due.

Naturalmente un simile atteggiamento ha suscitato la riprovazione di Tina, che non ha mancato di criticare aspramente la ragazza; la bionda opinionista Cipollari, inoltre, ha attaccato fin da subito Claudio D., colpevole secondo lei di essere falso e calcolatore, dunque pensate alle scintille che si verificherebbero se Annunziata scegliesse lui!

Concludiamo le anticipazioni Uomini e Donne invitandovi a non perdere l’appuntamento con le prossime news sulla puntata che concluderà la settimana.