Anticipazioni Uomini e Donne oggi, puntata 16 settembre 2016: trono over, gay o classico?
Tina Cipollari

Trono classico e gay o trono over? Siamo arrivati all’ultima puntata della prima settimana di programmazione, e le anticipazioni Uomini e Donne continuano a tenerci sul filo del rasoio riguardo a quella che sarà la trasmissione del pomeriggio. Stiamo cominciando a conoscere i nuovi tronisti protagonisti del trono classico e, per la prima volta nella storia della televisione, di quello gay.

Dopo l’impatto iniziale aspettiamo ora che la trasmissione entri nel vivo per capire l’andazzo della stagione; lo stesso discorso vale naturalmente anche per il trono over, dove le polemiche non mancano mai.

Anticipazioni Uomini e Donne oggi, puntata 16 settembre 2016: rivedremo il trono classico?

In caso tornassero i simpatici nuovi protagonisti del trono classico, si partirebbe immediatamente con le esterne; la prima uscita di Clarissa avviene con un certo Miguel, e fra i due sembra esserci un certo feeling. Esterna anche per quanto riguarda il trono gay: Claudio S. andrà fuori con Mario, ed è superfluo precisare che intorno all’evento c’è una certa attesa mista a curiosità .

Pare, ma non è certamente confermato, che dopo Fabio Ferrara, venuto in studio da solo in seguito alla rottura clamorosa e rapida con la bella Ludovica Valli, passino a salutare anche Andrea Damante e Giulia De Lellis, che come ricorderete hanno emozionato tuttti i telespettatori della scorsa stagione.

I due sembrano avere avuto migliore fortuna dei loro colleghi, come capiremo dalla loro testimonianza. Occhio dunque alla fine di questa prima settimana, che potrebbe davvero già riservare qualche sorpresa.

Anticipazioni Uomini e Donne oggi, puntata 16 settembre 2016: ritornerà il trono over?

Per concludere questa prima settimana, non è escluso che ritornino a farci compagnia le dame ed i cavalieri del trono over, che hanno avuto l’onore di aprire la settimana e la stagione televisiva in corso. Protagonista sarà ancora Gemma, che continuerà a scontrarsi con Tina, che non le risparmierà qualche maligna imitazione, e nei suoi lamentosi battibecchi con il cavaliere Giorgio, che certo non si pone il problema di doverle rispondere per le rime.

Gemma dovrebbe essere protagonista sia di un confronto con Giorgio, sia di un’esterna in spiaggia con Marco, in merito alla quale vi lasciamo immaginare i commenti e le frecciatine ironiche.

E’ davvero tutto con le anticipazioni Uomini e Donne sulla puntata di venerdì 16 settembre 2016; ritorneremo all’inizio della settimana a proporvi il consueto dilemma, voi nel frattempo continuate a leggere queste pagine per conoscere gli aggiornamenti sui vostri personaggi preferiti.